annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV, qualcuno ha ricevuto la mail di convocazione per i colloqui a Milano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    NTV, qualcuno ha ricevuto la mail di convocazione per i colloqui a Milano?

    Ciao a tutti, sono nuova del forum ed ho ricevuto una mail nella quale mi si chiedeva di inserire il mio codice fiscale per poi ricevere la conferma di convocazione per le selezioni a Milano.
    Qualcuno ha ricevuto la mia stessa mail, please???


    #2
    ciao a tutti!
    Minina83, sono nuova anche io del forum!,
    ho ricevuto la tua stessa email oggi, ho inserito il codice fiscale e aspetto domani per gli orari!
    anche a te ti hanno scritto a Milano?

    Commenta


      #3
      Ciao, anche io ho ricevuto stamattina la tua stessa e-mail, io sono della provincia di Napoli, tu di dove sei? Qualcuno sa in cosa consistono le prove preselettive e se ci si può preparare con qualche manuale?

      Commenta


        #4
        ciao alexandra87, io sono della provincia di Terni!
        leggendo i post precedenti, la prova preselettiva consiste in 40 domande in 35 minuti!
        io per avere un pò di info mi sto leggendo tutte le pagine precedenti !!!
        anche tu a Milano?

        Commenta


          #5
          ciao a tutti anche io oggi ho ricevuto l'email e dovrò andare a milano lunedi prossimo!
          cavolo questo è il terzo colloquio, prima con studio staff, poi con Ntv a roma e ora con Ntv a milano...
          ma qualcuno sa di cosa si tratta il colloquio a milano??

          Commenta


            #6
            ciao fabconte, anche io lunedi prossimo dovrò essere a Milano, ma nn posso aiutarti in quanto io lunedi farò la prova preselettiva, e tu invece già sei al terzo colloquio!! complimenti e in bocca al lupo!

            Commenta


              #7
              Verost87 per te questo è il secondo colloquio? prima di questo hai fatto quello allo studio staff e basta?
              perche anche se questo è il mio terzo colloquio, la procedura per parteciparvi è lo stesso che hai fatto te, ossia rispondere alla e-mail e scrivere il codice fiscale aspettando la conferma...
              mah

              Commenta


                #8
                io non ho mai fatto colloqui,
                in questi mesi ho inviato la mia candidatura, ho superato per due volte l'esame di inglese online e poi oggi mi è arrivata queta email che mi diceva della preselezione, ovvero delle 40 domande in 35 minuti che tu hai fatto già da un pezzo giusto??

                Commenta


                  #9
                  si si sembra passato un secolo da quando l'ho fatto!! allora in bocca al lupo e buon viaggio!

                  Commenta


                    #10
                    crepi!!
                    una curiosità: dopo quanto tempo hai avuto l'esito della preselezione?
                    e quanto tempo invece è passato tra la preselezione e il primo colloquio?
                    così per farmi un idea!!
                    ho una pauraaa!!!!

                    grazie!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X