annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV, qualcuno ha ricevuto la mail di convocazione per i colloqui a Milano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

viajar tu da dove vieni?
    semmai pensi di andare con il treno?

Commenta

ciao a tutti sono nuova del forum. sono di napoli e anche a me è arrivata questa convocazione. qualcuno che parte dalla campania? io non ho idea di come arrivarci..così poco preavviso! quindi è confermato che molto probabilmente si dovranno svolgere quelle 40 domande?

Commenta

ciao io parto da napoli

Commenta

Grazie per le info, un'altra domanda, lunedì non ci sarà alcun colloquio?
          Faremo solo questo test?

Commenta

buongiorno oggi ho cliccato di nuovo

quel link come mi era stato chiesto nella precedente mail, ma mi esce di nuovo la pagina di prenotazione.
            Anche nella mia mail si parla di milano, ma dove l'avete vista questa cosa che la preselettiva consiste in 40 domande in 35 minuti???

e sporattutto di che genere sono queste domande, che argomenti trattano???
            io sono di Napoli, fatemi sapere se voi avete ricevuto comunicazione definitiva

Commenta

Originariamente inviato da inrainbows Visualizza il messaggio
              ciao a tutti sono nuova del forum. sono di napoli e anche a me è arrivata questa convocazione. qualcuno che parte dalla campania? io non ho idea di come arrivarci..così poco preavviso! quindi è confermato che molto probabilmente si dovranno svolgere quelle 40 domande?
              anche io sono di napoli, non so niente circa la prova selettiva, non mi è stato specificato ancora nulla. che treno hai trovato??

Commenta

Originariamente inviato da verost87 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti!
                Minina83, sono nuova anche io del forum!,
                ho ricevuto la tua stessa email oggi, ho inserito il codice fiscale e aspetto domani per gli orari!
                anche a te ti hanno scritto a Milano?

hey buongiorno hai ricevuto la conferma? io non ancora!!!

Commenta

viajar tu da dove vieni?
                  Ciao veros io parto da Roma e penso di andare in treno, e tu? se parti anche tu da Roma cosa ne dici di andare insieme?

Commenta

viajar tu da dove vieni?<br>
                    <br><br>Ciao veros io parto da Roma e penso di andare in treno, e tu? se parti anche tu da Roma cosa ne dici di andare insieme?

Commenta

ciao viajar allora nn sapendo gli orari ancora non ho deciso se prendere auto treno o aereo!!

ti farò sapere!!!

Commenta

Sto operando...
                      X