annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV, qualcuno ha ricevuto la mail di convocazione per i colloqui a Milano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao martina, piacere!!
    grazie delle info, comunque non sono iscritta a facebook!! se vuoi posso darti la mia email o msn!!!!
    tu comunque vai con il treno?

Commenta

ok dammi l'email...!cmq si vado in treno parto da napoli!tu come sali?

Commenta

la mia email è piprince16@libero.it, almeno mi puoi contattare quando vuoi!
        io aspettavo di sapere anche l'orario per decidere, visto che le offerte ad esempio per gli aerei variano anche in base a quello!
        anche tu ti sei candidata per hostess junior?

Commenta

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi per favore in che cosa consistono le domande di matematica? e poi io non ho capito bene quanti posti sono da Hostess? non credo siano 650 solo per hostess e steward
          Grazie a chi risponderà

Commenta

si era l'unica cosa in base all'età cmq speriamo bene....!

Commenta

ciao viajar credo siano 650 in tutto

Commenta

infatti anche io mi sono potuta candidare solo per questo!
                ciao viajar, sui post precedenti ho letto che più di matematica si tratta di logica (es. se A è più alto di B etc....), non credo proprio che si tratta di fare calcoli o altro.. !!! (almeno spero!)
                riguardo ai posto non ho capito bene neanche io, secondo me sono 650 tra tutti 8hostess junior, hostess senior, steward junior e senior, train manager...etc ma non sono sicura cmq! mi disp!

Commenta

dove possiamo prendere i test di inglese simili a quelli fatti on line ?????qlk lo sa ????

Commenta

grazie delle risposte ragazzi domani allora ci si mette d'accordo per partire assieme non appena sappiamo l'orario

Commenta

marty ho letto dai post precedenti che sono pochissime le domande di inglese strettamente legate alla grammatica, ho letto che si rifanno più ai modi di dire, all'inglese parlato insomma!!
                      comunque se qualcuno sa dove si possono trovare ben venga, è un esercizio in più!

Commenta

Sto operando...
                      X