annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT 115 collaboratori QUIZ (sito autovalutazione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ciao a tutti .. mi sono iscritto solo oggi. c'è qualcuno dalle marche e più esattamente da pesaro e dintorni che andrà giù a roma per il concorso?

    Commenta


      #12
      GRAZIE!! Molto utile!

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggio
        ciao maurizio! hai fatto una cosa utile a molti!!

        posso chiederti una cosa?
        sarebbe ottimo se ci fosse la possibilità (senza perderci tanto tempo ovviamente) di fare i blocchi di domande in ordine, così da essere sicuri di non tralasciarne alcuna!!
        è solo una proposta, cmq grazie ancora!
        Su tuo suggerimento, ho aggiunto un paio di cosette...
        ora e' possibile selezionare il blocco di domande da utilizzare (indicandone gli estremi) e scegliere se risolvere i quiz nell'ordine di pubblicazione o in ordine casuale.

        Buono studio a tutti!

        PS Ho aggiunto il banner al sito della mia società, il contributo di un click ogni tanto è bene accetto.. :-D
        www.agortech.com

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da maurizioB Visualizza il messaggio
          Su tuo suggerimento, ho aggiunto un paio di cosette...
          ora e' possibile selezionare il blocco di domande da utilizzare (indicandone gli estremi) e scegliere se risolvere i quiz nell'ordine di pubblicazione o in ordine casuale.

          Buono studio a tutti!

          PS Ho aggiunto il banner al sito della mia società, il contributo di un click ogni tanto è bene accetto.. :-D
          grazie mille

          Commenta


            #15
            Carino, complimenti.
            Se posso darti un consiglio, darei un pò di spazio tra le lettere delle risposte e le risposte ed metterei almeno in grassetto le lettere.

            Commenta


              #16
              Ciao Maurizio,
              innanzitutto GRAZIE MILLE per il sito che hai creato: lo trovo molto utile e ben fatto.
              ti scrivo non solo per ringraziarti ma per chiederti se puoi chiudere il sito domenica sera (quindi prima del concorso!!!) piuttosto che venerdì...faresti una grande cortesia a tutti noi!!!
              ciao e grazie!

              Originariamente inviato da maurizioB Visualizza il messaggio
              Il sito deve essere chiuso prima dell'inizio del concorso. Tutto qui.

              Ciao
              Maurizio

              Commenta

              Sto operando...
              X