annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT 115 collaboratori QUIZ (sito autovalutazione)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ISTAT 115 collaboratori QUIZ (sito autovalutazione)

Ciao a tutti.
    Per chi, come me, si trova a dovere affrontare questo concorso, potrebbe essere di grande aiuto il sito che ho sviluppato in questi due giorni nei (pochi) ritagli di tempo.

Entrati sul sito (non occorre nessuna registrazione), potrete effettuare delle prove autovalutative al fine di verificare il proprio grado di preparazione e, magari, avere qualche possibilità in piu' di essere uno dei fortunati 115.

Le domande sono estratte a caso, sulla base della categoria di concorso scelta, dai quesiti pubblicati il 1° giugno sul sito dell'ISTAT.

Vi prego di segnalare qui di seguito qualsiasi problema nell'utilizzo: nel limite del possibile e del mio tempo libero, provero' a porvi rimedio.

In bocca al lupo!

Ciao!
    Maurizio
    www.agortech.com

Grazie Maurizio lo stavo cercando come una disperata su internet...lo userò senz'altro

Commenta

complimenti e grazie!!

Commenta

Posso chiederti perchè lo chiuderai il 17. giugno?

Commenta

Originariamente inviato da maurizioB Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.
          Per chi, come me, si trova a dovere affrontare questo concorso, potrebbe essere di grande aiuto il sito che ho sviluppato in questi due giorni nei (pochi) ritagli di tempo.

Entrati sul sito (non occorre nessuna registrazione), potrete effettuare delle prove autovalutative al fine di verificare il proprio grado di preparazione e, magari, avere qualche possibilità in piu' di essere uno dei fortunati 115.

Le domande sono estratte a caso, sulla base della categoria di concorso scelta, dai quesiti pubblicati il 1° giugno sul sito dell'ISTAT.

Vi prego di segnalare qui di seguito qualsiasi problema nell'utilizzo: nel limite del possibile e del mio tempo libero, provero' a porvi rimedio.

In bocca al lupo!

Ciao!
          Maurizio

ciao maurizio! hai fatto una cosa utile a molti!!

posso chiederti una cosa?
          sarebbe ottimo se ci fosse la possibilità (senza perderci tanto tempo ovviamente) di fare i blocchi di domande in ordine, così da essere sicuri di non tralasciarne alcuna!!
          è solo una proposta, cmq grazie ancora!

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
            Posso chiederti perchè lo chiuderai il 17. giugno?
            Il sito deve essere chiuso prima dell'inizio del concorso. Tutto qui.

Ciao
            Maurizio
            www.agortech.com

Commenta

Originariamente inviato da maurizioB Visualizza il messaggio
              Il sito deve essere chiuso prima dell'inizio del concorso. Tutto qui.

Ciao
              Maurizio
              grazie..cmq lo sto utilizzando e lo trovo utilissimo

Commenta

Grazie mille per l'idea geniale, MaurizioB, in bocca al lupo, allora

Commenta

istat bando modificato

il bando di concorso istat e stato modificato facendo accedere i dipendenti interni direttamente al concorso e quindi aiutarli ma e una cosa che non si poteva fare in più le domande di preselezione sono andate ben oltre le materie del bando!!!!!!!!

inviterei tutti a fare ricorso

Commenta

grazie Maurizio, è da qualche giorno che lo sto utilizzando ed è un'idea fantastica .. c'è qualche problemino di formattazione di alcune domande, ma non fa nulla .. si possono controllare sui pdf scaricati dal sito dell'Istat
                    in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Sto operando...
                    X