ciao a tutti .. mi sono iscritto solo oggi. c'è qualcuno dalle marche e più esattamente da pesaro e dintorni che andrà giù a roma per il concorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT 115 collaboratori QUIZ (sito autovalutazione)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggiociao maurizio! hai fatto una cosa utile a molti!!
posso chiederti una cosa?
sarebbe ottimo se ci fosse la possibilità (senza perderci tanto tempo ovviamente) di fare i blocchi di domande in ordine, così da essere sicuri di non tralasciarne alcuna!!
è solo una proposta, cmq grazie ancora!
ora e' possibile selezionare il blocco di domande da utilizzare (indicandone gli estremi) e scegliere se risolvere i quiz nell'ordine di pubblicazione o in ordine casuale.
Buono studio a tutti!
PS Ho aggiunto il banner al sito della mia società, il contributo di un click ogni tanto è bene accetto.. :-Dwww.agortech.com
Commenta
-
Originariamente inviato da maurizioB Visualizza il messaggioSu tuo suggerimento, ho aggiunto un paio di cosette...
ora e' possibile selezionare il blocco di domande da utilizzare (indicandone gli estremi) e scegliere se risolvere i quiz nell'ordine di pubblicazione o in ordine casuale.
Buono studio a tutti!
PS Ho aggiunto il banner al sito della mia società, il contributo di un click ogni tanto è bene accetto.. :-D
Commenta
-
Ciao Maurizio,
innanzitutto GRAZIE MILLE per il sito che hai creato: lo trovo molto utile e ben fatto.
ti scrivo non solo per ringraziarti ma per chiederti se puoi chiudere il sito domenica sera (quindi prima del concorso!!!) piuttosto che venerdì...faresti una grande cortesia a tutti noi!!!
ciao e grazie!
Originariamente inviato da maurizioB Visualizza il messaggioIl sito deve essere chiuso prima dell'inizio del concorso. Tutto qui.
Ciao
Maurizio
Commenta
Commenta