annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso SCUOLA SUPERIORE DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE per 100 personale laureato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nina84 Visualizza il messaggio
    Come pensi Di essere andata?? Io concorro per il profilo giuridico, e sn rimasta abbastanza spiazzata dalle prove... Ben piu difficili, a mio parere, Di quelle dell'ultimo concorso..
    NON MOLTO BENE...anche io le ho trovate difficili...e concorro per il profilo economico soprattutto la seconda dove c'era una cosa sul bilancio dello stato sul triennio 2012-2014 appena introdotta e poco chiara per loro stessi...certo se la stanno prendendo troppo comoda...non ricordo più niente

    Commenta


      Originariamente inviato da JUVENTINIA Visualizza il messaggio
      NON MOLTO BENE...anche io le ho trovate difficili...e concorro per il profilo economico soprattutto la seconda dove c'era una cosa sul bilancio dello stato sul triennio 2012-2014 appena introdotta e poco chiara per loro stessi...certo se la stanno prendendo troppo comoda...non ricordo più niente
      Anche tu profilo economico. Io ho trovato invece molto più abbordabili le prove del secondo giorno, mentre quella del primo seppur non impossibile spiazzava abbastanza, perchè molto vaga e non chiedeva niente di preciso o dettagliato, lasciando ampia libertà e quindi possibilità di uscire fuori tema. Io ho rimosso tutto. Credo che i risultati usciranno a metà marzo.

      Commenta


        Io per Ora, non potendo fare piu' Di Tanto affidamento Sulla qualita delle mie prove, ho accantonato il tutto e sto preparando il concorso AE ... Nella remota speranza in cui dovessi passare quantomeno Averie pronti trib, civile e comm!

        Commenta


          Originariamente inviato da Nina84 Visualizza il messaggio
          Io per Ora, non potendo fare piu' Di Tanto affidamento Sulla qualita delle mie prove, ho accantonato il tutto e sto preparando il concorso AE ... Nella remota speranza in cui dovessi passare quantomeno Averie pronti trib, civile e comm!
          IDEM come te concorso AE puglia solo 25 posti....mah!!!tu dove lo fai?

          Commenta


            Originariamente inviato da JUVENTINIA Visualizza il messaggio
            IDEM come te concorso AE puglia solo 25 posti....mah!!!tu dove lo fai?
            Lazio..molti posti ma una folla immensa di partecipanti... Mission impossible :-S

            Commenta


              In bocca al lupo a tutti!!!

              Commenta


                AMMESSA con il minimo 70...nel profilo economico c'è molta differenza di voti rispetto al giuridico quindi diciamo che è molto difficile ci sono molti sopra il 75...non ricordo più niente...a quelle cose si aggiungono altre oltre alla fantastica conversazione in inglese...se avessero scritto la data...no bisogna aspettare la lettera a casa che chissà con i ritardi della posta dalle mie parti quando arriverà...uffaaaaa!

                Commenta


                  Originariamente inviato da JUVENTINIA Visualizza il messaggio
                  AMMESSA con il minimo 70...nel profilo economico c'è molta differenza di voti rispetto al giuridico quindi diciamo che è molto difficile ci sono molti sopra il 75...non ricordo più niente...a quelle cose si aggiungono altre oltre alla fantastica conversazione in inglese...se avessero scritto la data...no bisogna aspettare la lettera a casa che chissà con i ritardi della posta dalle mie parti quando arriverà...uffaaaaa!
                  Ammessa anche io..e anche io con il minimo.. E anche io atterrita dalla mole di roba da fare per l'orale.. So che concorriamo per profili diversi, ma se ti va di scambiarci opinioni o anche sfoghi isterici ti lascio la mia mail billups84@hotmail.it ...
                  buono studio!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nina84 Visualizza il messaggio
                    Ammessa anche io..e anche io con il minimo.. E anche io atterrita dalla mole di roba da fare per l'orale.. So che concorriamo per profili diversi, ma se ti va di scambiarci opinioni o anche sfoghi isterici ti lascio la mia mail billups84@hotmail.it ...
                    buono studio!!!
                    A te è arrivata la raccomandata?io voglio sapere a tutti i costi la data a dire il vero non so se andrò a fare l'orale... da novembre sono cambiate tante cose e ora non so se potrei trasferirmi a Roma...quando andai a fare gli scritti un ragazzo chiese sulle sedi e gli dissero che inizialmente si sta cmq 5 anni a Roma cosa che farei molto volentieri ma il mio ragazzo ha aperto un'attività comemrciale qui a Bari e dovrei trasferirmi da sola...mado che stress!!!se l'orale è troppo vicino non so proprio che fare...cmq per il profilo giuridico ho visto una maggiore omogeneità di voti...in quello economico ci sono voti molto altri e ordinando per voto io sono la 47sima con altri 22....in ogni caso in bocca al lupo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X