annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso SCUOLA SUPERIORE DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE per 100 personale laureato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! scusate ho bisogno di una dritta.... Qualcuno di voi sta utilizzando i quiz on line pubblicati sul sito moduli maggioli? I quiz di inglese sono diversi da quelli che si trovano sul sito della SSEF!! O sono io che a furia di fare quiz mi sono rimbambita??? Grazie a chi mi illuminerà.....

Commenta

Ragazzi vabbè che stiamo studiando ma ogni tanto qualcuno potrebbe farsi vivo!!!

Commenta

Qualcuno sa per caso più o meno quanti iscritti ci sono??

Io sto impazzendo con questi quiz. Sto facendo quelli di amministrativo sul testo unico degli appalti pubblici. non finiscono mai...

Commenta

Qualcuno sa per caso più o meno quanti iscritti ci sono??

Io sto impazzendo con questi quiz. Sto facendo quelli di amministrativo sul testo unico degli appalti pubblici. non finiscono mai...

Commenta

ciao ragazzi, io volevo sapere se ci fosse qualche pugliese che farà la prova venerdì 16 di pomeriggio così da tenerci in contatto! saluti a tutti

Commenta

Ciao, sono Valentina, sono di Lecce, io farò la prova venerdì 16 alle 14, se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica potremmo sentirci e darci dei suggerimenti.

Commenta

ciao valentina, il mio indirizzo è maarii@hotmail.it... a presto allora!

Commenta

qualcuno sa se nella zona in cui verranno effettuate le prove esiste qualche zona di ristoro per rifocillarsi un pò? poi un'altra domanda: se è previsto come ora di inizio le 14, a che ora è possibile prevedere la fine di tutto considerando il tempo per la sistemazione ecc.? perchè ho prenotato il volo di ritorno da ciampino per le 19.20 e penso che solo un taxi super rapido mi permetterà di prendere l'aereo!

Commenta

Qualcuno ha già sostenuto la prova preselettiva? Ci potete dare indicazioni sui tempi di svolgimento? A me tocca il 21 alle 14. Riesco a stare a tiburtina alle 16.30/45? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha già sostenuto la prova preselettiva? Ci potete dare indicazioni sui tempi di svolgimento? A me tocca il 21 alle 14. Riesco a stare a tiburtina alle 16.30/45? Grazie
                      no a quell'ora sei ancora a fare il test. conta che ci vuole un ora mezza abbondante prima che inizi il test, quindi circa 15.30-45 cominci. Un ora per farlo, 16.45 e poi il tempo di arrivare a tiburtina (non so quanto). Cmq sia non calcolare prima delle 17.00 l'uscita dall'aula per essere sufficientemente sicuri.

Commenta

Sto operando...
                      X