Ciao a tutti! scusate ho bisogno di una dritta.... Qualcuno di voi sta utilizzando i quiz on line pubblicati sul sito moduli maggioli? I quiz di inglese sono diversi da quelli che si trovano sul sito della SSEF!! O sono io che a furia di fare quiz mi sono rimbambita??? Grazie a chi mi illuminerà.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso SCUOLA SUPERIORE DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE per 100 personale laureato
Comprimi
X
-
Ciao a tutti! scusate ho bisogno di una dritta.... Qualcuno di voi sta utilizzando i quiz on line pubblicati sul sito moduli maggioli? I quiz di inglese sono diversi da quelli che si trovano sul sito della SSEF!! O sono io che a furia di fare quiz mi sono rimbambita??? Grazie a chi mi illuminerà.....
-
qualcuno sa se nella zona in cui verranno effettuate le prove esiste qualche zona di ristoro per rifocillarsi un pò? poi un'altra domanda: se è previsto come ora di inizio le 14, a che ora è possibile prevedere la fine di tutto considerando il tempo per la sistemazione ecc.? perchè ho prenotato il volo di ritorno da ciampino per le 19.20 e penso che solo un taxi super rapido mi permetterà di prendere l'aereo!
Commenta
-
Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggioQualcuno ha già sostenuto la prova preselettiva? Ci potete dare indicazioni sui tempi di svolgimento? A me tocca il 21 alle 14. Riesco a stare a tiburtina alle 16.30/45? Grazie
Commenta
Commenta