annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso SCUOLA SUPERIORE DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE per 100 personale laureato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorsi precedenti

buongiorno ragazzi, è la prima volta che scrivo per questo concorso, mi sono accorta tardi della pubblicazione del bando e ho inoltrato la mia domanda solo stamattina.
    prot. n. 9850!!!!!!!!!!!

stavo leggendo la discussione inerente il precedente concorso. ma i quiz pubblicati allora sono reperibili in qualche modo? perchè non credo differiscano da quelli che pubblicheranno per le prove preselettive di quest'anno!!!!!!!!!!!! ke dite? grazie dell'informazione

Commenta

Ciao a tutti. Ci sono anch'io per questo concorso; profilo giuridico!

Commenta

ciao......
        i termini per inoltrare la domanda al concorso scadono il 6/06. Credo che a breve avremo delle informazioni direttamente dal sito del mef. Forse pubblicheranno i quiz che usciranno al concorso, come per gli altri concorsi pubblici.
        In bocca al lupo!!!!!!! Inizia questa preparazione..........

Commenta

ragazzi, quanto tempo passa dall'ordine x avere il libro della maggioli... io studierò un mese x le preselettive, da napoletano dico, speramm buon :P

Commenta

anch'io ho fatto la domanda e vorrei sapere da chi ha piu esperienza quali sono i testi migliori su cui prepararsi...
            profilo giuridico. grazie !

Commenta

ciao, anche io sono iscritta a questo concorso, profilo giuridico. Mi chiedevo se qualcuno sa quando usciranno i test preselettivi...c'è da sperare non troppo a ridosso della prova...

Commenta

Ciao a tutti!! sono nuova di questo forum, ho partecipato al profilo giuridico e vorrei scambiare qualche info con voi che pure concorrete x lo stesso profilo.. soprattutto relativamente ai testi da cui studiare x le prove scritte.
                Cmq a quanto ne so, se nn ci sarà alcun rinvio, con la gazzetta ufficiale del 24 giugno dovremmo sapere quando faremo le preselettive e lo stesso giorno verranno pubblicate le batterie!!

Commenta

I quiz ssef sono già usciti! SSEF - Quiz concorso

Commenta

é veroooooo!!! li ho appena scaricati.. che bello!! certo sono tantissimi.. ma secondo voi su quasi 10 mila partecipanti quanti potranno passare le preselettive?

Commenta

ciao a tutti! Sono nuova... partecipo anch'io al concorso, profilo giuridico.
                      Avrei una domanda per la cui banalità mi scuso in anticipo: io ho una laurea in giurisprudenza vecchio ordinamento; quando ho compilato il form della domanda il menu' a tendina mi ha dato automaticamente la voce Giurisprudenza o equipollente, laurea magistrale LM o equipollente. Ma sulla tabella delle equipollenze il codice della laurea magistrale equipollente è LMG/01. Quindi??? Scusate ma io con le equipollenze mi perdo ( e non solo... )...
                      Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. Prometto che in futuro faro' domande piu' intelligenti....

Commenta

Sto operando...
                      X