Originariamente inviato da Nina84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso SCUOLA SUPERIORE DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE per 100 personale laureato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JUVENTINIA Visualizza il messaggioNON MOLTO BENE...anche io le ho trovate difficili...e concorro per il profilo economico soprattutto la seconda dove c'era una cosa sul bilancio dello stato sul triennio 2012-2014 appena introdotta e poco chiara per loro stessi...certo se la stanno prendendo troppo comoda...non ricordo più niente
Commenta
-
Originariamente inviato da Nina84 Visualizza il messaggioIo per Ora, non potendo fare piu' Di Tanto affidamento Sulla qualita delle mie prove, ho accantonato il tutto e sto preparando il concorso AE ... Nella remota speranza in cui dovessi passare quantomeno Averie pronti trib, civile e comm!
Commenta
-
Originariamente inviato da JUVENTINIA Visualizza il messaggioIDEM come te concorso AE puglia solo 25 posti....mah!!!tu dove lo fai?
Commenta
-
AMMESSA con il minimo 70...nel profilo economico c'è molta differenza di voti rispetto al giuridico quindi diciamo che è molto difficile ci sono molti sopra il 75...non ricordo più niente...a quelle cose si aggiungono altre oltre alla fantastica conversazione in inglese...se avessero scritto la data...no bisogna aspettare la lettera a casa che chissà con i ritardi della posta dalle mie parti quando arriverà...uffaaaaa!
Commenta
-
Originariamente inviato da JUVENTINIA Visualizza il messaggioAMMESSA con il minimo 70...nel profilo economico c'è molta differenza di voti rispetto al giuridico quindi diciamo che è molto difficile ci sono molti sopra il 75...non ricordo più niente...a quelle cose si aggiungono altre oltre alla fantastica conversazione in inglese...se avessero scritto la data...no bisogna aspettare la lettera a casa che chissà con i ritardi della posta dalle mie parti quando arriverà...uffaaaaa!
buono studio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nina84 Visualizza il messaggioAmmessa anche io..e anche io con il minimo.. E anche io atterrita dalla mole di roba da fare per l'orale.. So che concorriamo per profili diversi, ma se ti va di scambiarci opinioni o anche sfoghi isterici ti lascio la mia mail billups84@hotmail.it ...
buono studio!!!
Commenta
Commenta