annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso SCUOLA SUPERIORE DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE per 100 personale laureato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi salve a tutti voi, ma quanto tempo passa dall'ordinazione del libro della maggioli? io l'ho ordinato lunedi scorso ed ancora niente....

Commenta

io ho comprato il manuale SIMONE per la preparazione alla prova presellettiva. alla fine non penso che servirà, per il momento la cosa più importante da fare è quella di memorizzare i quiz

Commenta

Se hai scelto posta normale, quella piu economica ci vogliono circa 20 giorni per arrivare....l'ho testato sulla mia pelle....

Commenta

scusate ragazzi..... ho scaricato i quiz ma le risp esatte quali sono???????

Commenta

Originariamente inviato da angelitas Visualizza il messaggio
            scusate ragazzi..... ho scaricato i quiz ma le risp esatte quali sono???????
            E' sempre la A.

Commenta

software per prova preselettiva 2011 disponibile

Sul sito Moduli maggioli è ora disponibile il software per esercitarsi con i quesiti della banca dati ufficiale del concorso 2011.

IBAL a tutti!

Commenta

Il diario delle prove preselettive del concorso pubblico per il reclutamento di cento unita' di personale della terza area - fascia retributiva F1, da destinare al Ministero dell'economia e delle finanze, bandito con decreto rettorale del 19 aprile 2011, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - del 15 luglio 2011. Lo stesso avviso sara' consultabile nell'apposita sezione del sito internet della Scuola, all'indirizzo http://[URL="http://www.ssef.it/"]www.ssef.it[/URL]

Commenta

scusate, nessuno ha interesse a questo concorso??? a quanto pare solo NOSTOS aspettava la notizia della data della preselezione. cmq in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ricciola Visualizza il messaggio
                    scusate, nessuno ha interesse a questo concorso??? a quanto pare solo NOSTOS aspettava la notizia della data della preselezione. cmq in bocca al lupo a tutti!!!
                    A me interessa eccome! Partecipo per il profilo giuridico....a questo punto secondo voi quando ci sara' la preselezione?

Commenta

Originariamente inviato da Ricciola Visualizza il messaggio
                      ciao ricciola, è vero !

cmq ormai è abbastanza sicuro che le preselettive slitteranno a settembre, e questo è un problema x noi, perchè vorrà dire passare con una % di errori bassissima

umpf !!!

Commenta

Sto operando...
                      X