annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso SCUOLA SUPERIORE DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE per 100 personale laureato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! Sono nuova... partecipo anch'io al concorso, profilo giuridico.
    Avrei una domanda per la cui banalità mi scuso in anticipo: io ho una laurea in giurisprudenza vecchio ordinamento; quando ho compilato il form della domanda il menu' a tendina mi ha dato automaticamente la voce Giurisprudenza o equipollente, laurea magistrale LM o equipollente. Ma sulla tabella delle equipollenze il codice della laurea magistrale equipollente è LMG/01. Quindi??? Scusate ma io con le equipollenze mi perdo ( e non solo... )...
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. Prometto che in futuro faro' domande piu' intelligenti....
    Ciao. Guarda, anche a me è uscito "laurea magistrale LM o equipollente"; non credo proprio ci siano problemi visto che, mi sembra di ricordare, non c'erano alternative. Il codice LMG/01 rappresenta il codice per la lauree equipollenti, ma se tu hai una laurea in giurisprudenza vecchio ord. non dovrebbe interessarti la cosa... Almeno spero, visto che ho fatto anch'io così!

Commenta

Grazie mille Mr. Fahrenheit! Fugato questo dubbio continuo la lettura dei quiz!

Commenta

Buon giorno a tutti.
        Volevo chiedervi se siete riusciti a scaricare i quiz in formato pdf.
        Se qualcuno ci è riuscito, per cortesia, sarebbe così gentile da postarli
        sul forum?
        Grazie

Commenta

Eccole i quiz, può scaricarli sia in formato xls che in formato pdf:

quiz concorso per 100 funzionari della terza area
          Ultima modifica di Olim; 09-06-2011, 13:33.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio

Grazie!
            gentilissimo.
            Ultima modifica di Olim; 09-06-2011, 13:34.

Commenta

Purtroppo il link non si apre!
              Ultima modifica di Olim; 09-06-2011, 13:34.

Commenta

Ho verificato e non mi pare ci siano problemi; può essere più chiara?
                ... mea culpa, ho rettificato, ora non dovrebbe avere problemi.
                Ultima modifica di Olim; 09-06-2011, 13:35.

Commenta

Salve colleghi! ma da quanti giorni sono usciti i quiz??? io ho guardato oggi per caso....pensavo venissero pubblicati il 24 giugno!io cmq concorro per il profilo giuridico. buono studio!

Commenta

anch'io pensavo che venissero pubblicati giorno 24.
                    avete un'idea di quanto tempo potrebbe passare da giorno 24 al giorno della prova preselettiva??? spero di riuscire a memorizzare i quiz. cmq io concorro per il profilo economico.

Commenta

Ho verificato e non mi pare ci siano problemi; può essere più chiara?
                      ... mea culpa, ho rettificato, ora non dovrebbe avere problemi.

Ok! sono riuscita a collegarmi al link.
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X