annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusami valexia se sono pesante ma non riesco a contattarli personalmente...
    quando ho sostenuto l'orale mi dissero che le richieste di unità dalle sedi regionali già c'erano ma non si sapeva quando sarebbe avvenuta l'assunzione ma sarebbe avvenuta prima o poi.
    la mia paura è che ci abbiano fatto perdere solo tempo. chissà cosa voleva dire che non hanno previsioni in merito...
    secondo te si riferiva ai tempi??

Commenta

E' vero, gli uffici regionali hanno già manifestato il fabbisogno. Il problema di base non è questo. Le assunzioni sono bloccate, ci sono anche altre graduatorie prima delle nostre ferme da 8 mesi. Credo che dovrebbero poi essere chiamate prima queste se vanno in ordine di tempo.
      Forse hanno già preso troppe persone? Non hanno i fondi? Problemi non i sindacati? Se avete visto sul sito FLC CGIL c'è un documento dove questi hanno chiesto il blocco di nuovi ingressi a tempo determinato. Mi chiedo: che tipo di potere può avere questa richiesta?

Commenta

Comunque riguardo ai tempi io ho parlato con una signora dell' ufficio del personale. Mi ha detto che loro non hanno idea dei tempi perchè il loro ufficio prepara solo i contratti e vengono quindi informati per ultimi

Commenta

Ciao ragazze, io sono nella graduatoria ferma da otto mesi. Se posso darvi un consiglio, non date per scontata una chiamata a breve, è veramente tempo perso. Se arriva una chiamata a breve come tutti noi speriamo meglio, ma non buttate tempo e fate qualcos'altro, tanto nella migliore delle ipotesi si può chiedere di firmare un contratto un mese dopo (non so se sia possibile di più, ma penso di sì). In bocca al lupo

Commenta

Ciao a tutti!!
            Io sono pessimista e non credo in una chiamata imminente..
            Proprio per l'esperienza dei tecnologi delle sedi regionali...
            Spero comunque che si ricordino e non lascino scadere la graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!!
              Io sono pessimista e non credo in una chiamata imminente..
              Proprio per l'esperienza dei tecnologi delle sedi regionali...
              Spero comunque che si ricordino e non lascino scadere la graduatoria...

ma secondo voi chiameranno tutti o soltanto i primi in ciascuna graduatoria regionale?

Commenta

Originariamente inviato da ngiuli18 Visualizza il messaggio
                ma secondo voi chiameranno tutti o soltanto i primi in ciascuna graduatoria regionale?
                la graduatoria dura tre anni...
                Speriamo che la utilizzino quasi tutta..
                Di certezze non ce ne sono...

Commenta

tonga posso mettermi in contatto con te in privato?

Commenta

Originariamente inviato da lolls Visualizza il messaggio
                    tonga posso mettermi in contatto con te in privato?
                    Lolls è la seconda volta che me lo chiedi
                    cosa devi dirmi da non poterlo fare pubblicamente??
                    Scherzi a parte, se ci tieni lasciami la mail così ti contatto io!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      Lolls è la seconda volta che me lo chiedi
                      cosa devi dirmi da non poterlo fare pubblicamente??
                      Scherzi a parte, se ci tieni lasciami la mail così ti contatto io!
                      veramente questa è la prima volta che te lo chiedo,mi confondi con qualcun altro!
                      la mia mail è lolola2003@hotmail.com ^_^

Commenta

Sto operando...
                      X