annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, qualcuno ha chiamato?

Commenta

Ciao,

è stato pubblicato il programma di fabbisogno del personale per il periodo 2012 - 2014. E' sul sito flc cgil.
      Il nostro fabbisogno 2012 è di 9 unità.
      Sinceramente speravo in qualcosa di più.
      Lo stesso dato lo ripetono per il 2013, non mi è chiaro se sono altri 9 o se è lo stesso contratto che vale anche per il 2013.
      Provate a vederlo anche voi?

Commenta

Io l'ho guardato, ma francamente non ci capisco una emerita mazza. Forse sbaglio, ma bisognerebbe vedere nella sezion e tempi determinato e lì riporta 14 e non 9 !!! Bah non lo so o,forse, non lo voglio decifrare data l'ora. In ogni caso, secondo me questo documento non ti dice se e quando partiranno le chiamate del t.d.. Tanto può essere che partiranno in concomitanza del censimento dell'industria dei servizi, tanto può essere che partiranno dopo. Comuque se voelte sapere una mia opinione partiranno tra novembre e gennaio.

Commenta

Ciao.qualcuno potrebbe darmi un riferimento telefonico che avete contattato in passato?
          è quello indicato sul bando di concorso?
          qualcuno sa dirmi come si verrà contattati in caso di eventuale assunzione?telefonicamente o con raccomandata?
          grazie a chi risponderà.

Commenta

Il documento - tavola 5 a pag. 9 - alla voce DCSR ( gli uffici territoriali ) indica come numero di risorse aggiuntive a td 11 posti di III livello e 9 di VI livello ( cioè noi )

Commenta

Ciao.
              ho provato a chiamare ai due numeri indicati sul bando, a Roma ma non mi hanno risposto.
              secondo voi ci chiameranno a settembre o l'anno prossimo?
              come ce lo comunicheranno?

Commenta

Buongiorno a tutti, non vorrei scoraggiare nessuno ma leggendo questo articolo...
                "I nuovi tagli ci soffocano da gennaio fermerò l'Istat" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

Commenta

Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti, non vorrei scoraggiare nessuno ma leggendo questo articolo...
                  "I nuovi tagli ci soffocano da gennaio fermerò l'Istat" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
                  http://istat.flcgil.it/files/pdf/201...uglio-2012.pdf

Commenta

sono sfiduciata al massimo

Commenta

Istat, Giovannini per taglio fondi minaccia blocco attività. Usi-Ricerca: rassegni le dimissioni

Commenta

Sto operando...
                      X