ragazzi, qualcuno ha chiamato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Ciao,
è stato pubblicato il programma di fabbisogno del personale per il periodo 2012 - 2014. E' sul sito flc cgil.
Il nostro fabbisogno 2012 è di 9 unità.
Sinceramente speravo in qualcosa di più.
Lo stesso dato lo ripetono per il 2013, non mi è chiaro se sono altri 9 o se è lo stesso contratto che vale anche per il 2013.
Provate a vederlo anche voi?
Commenta
-
Io l'ho guardato, ma francamente non ci capisco una emerita mazza. Forse sbaglio, ma bisognerebbe vedere nella sezion e tempi determinato e lì riporta 14 e non 9 !!! Bah non lo so o,forse, non lo voglio decifrare data l'ora. In ogni caso, secondo me questo documento non ti dice se e quando partiranno le chiamate del t.d.. Tanto può essere che partiranno in concomitanza del censimento dell'industria dei servizi, tanto può essere che partiranno dopo. Comuque se voelte sapere una mia opinione partiranno tra novembre e gennaio.
Commenta
-
Buongiorno a tutti, non vorrei scoraggiare nessuno ma leggendo questo articolo...
"I nuovi tagli ci soffocano da gennaio fermerò l'Istat" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
Commenta
-
Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, non vorrei scoraggiare nessuno ma leggendo questo articolo...
"I nuovi tagli ci soffocano da gennaio fermerò l'Istat" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
Commenta
Commenta