Speriamo di non dover aspettare altri 6 mesi per capire se e quanti ne chiameranno!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Buonasera popolo del forum, ho appena visto le graduatorie (come al solito i miei tempi di reazione agli eventi sono biblici). Mi stavo chiedendo se fosse il caso di passare presso la Sede regionale dell'Istat per chiedere info circa una eventuale chiamata o se un simile gesto possa essere controproducente. Un saluto affettuoso, in primis, agli/alle amici/che che hanno condiviso con me la fatica dei 2 concorsi : ) e di seguito a tutti gli utenti del forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggioBuonasera popolo del forum, ho appena visto le graduatorie (come al solito i miei tempi di reazione agli eventi sono biblici). Mi stavo chiedendo se fosse il caso di passare presso la Sede regionale dell'Istat per chiedere info circa una eventuale chiamata o se un simile gesto possa essere controproducente. Un saluto affettuoso, in primis, agli/alle amici/che che hanno condiviso con me la fatica dei 2 concorsi : ) e di seguito a tutti gli utenti del forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioCiao Pearson!
sapevo che probabilmente ti erano sfuggìte le graduatorie ma non sapevo come avvisarti, sono senza pc.
visto che sorpresa la tua regione?
prova a chiamare, credo che il numero dei posti vacanti lo sappiano..
Commenta
-
è OVVIO CHE ogni regione è a conoscenza del numero di unità di personale che ha chiesto e, francamente, non vedo motivo per cui non debbano dirtelo. A me dissero di quanti ne avevano bisogno. Comunque vi dico che è inutile che provate a chiamare le sedi regionali, perchè loro poverelle hanno solo fatto richiesta e non decidono riguardo le assunzioni. Le assunzioni le delibera il grande capo dell' Istituto, dopo aver controllato la copertura finanziaria. Per quanto riguarda le sedi con posti vacanti, come ad esempio il veneto (dove vi swono solo due idonei e credo ne chiedano di più), a queste saranno assegnate persone che pur avendo ottenuto un punteggio complessivo ababstanza alto ( almeno > 70) nella singola graduatoria regionale per cui concorrevano non si sono piazzati in posizione utile. In ogni vcaso, vedendo le graduatorie e facend due calcoli mentali, le persone che saranno asseganti a questi psoti vacanti si conteranno sulle dita di una mano. Quella voce di corridoio che girava i giorni dell'orale a via Balbo, secondo cui avrebbero chimato tutti entro 6 mesi, è secondo me priva di qualsiasi ragionevole e documentata fondatezza.
Commenta
Commenta