annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo di non dover aspettare altri 6 mesi per capire se e quanti ne chiameranno!

Commenta

Buonasera popolo del forum, ho appena visto le graduatorie (come al solito i miei tempi di reazione agli eventi sono biblici). Mi stavo chiedendo se fosse il caso di passare presso la Sede regionale dell'Istat per chiedere info circa una eventuale chiamata o se un simile gesto possa essere controproducente. Un saluto affettuoso, in primis, agli/alle amici/che che hanno condiviso con me la fatica dei 2 concorsi : ) e di seguito a tutti gli utenti del forum.

Commenta

Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggio
        Buonasera popolo del forum, ho appena visto le graduatorie (come al solito i miei tempi di reazione agli eventi sono biblici). Mi stavo chiedendo se fosse il caso di passare presso la Sede regionale dell'Istat per chiedere info circa una eventuale chiamata o se un simile gesto possa essere controproducente. Un saluto affettuoso, in primis, agli/alle amici/che che hanno condiviso con me la fatica dei 2 concorsi : ) e di seguito a tutti gli utenti del forum.
        Buonasera anche te. Secondo me non è per niente controproducente passare ad informarsi presso la propria Sede territoriale. Tuttavia non credo possano darti risposte esaustive. Io ho provato qualche mese fa a chiedere info presso la Sede della mia Regione e mi hanno detto che non sapevano niente in merito sia ai tempi che al numero di eventuali assunzioni. Spero che tu sia più fortunato. Facci sapere.

Commenta

Ciao Pearson!
          sapevo che probabilmente ti erano sfuggìte le graduatorie ma non sapevo come avvisarti, sono senza pc.
          visto che sorpresa la tua regione?
          prova a chiamare, credo che il numero dei posti vacanti lo sappiano..

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
            Ciao Pearson!
            sapevo che probabilmente ti erano sfuggìte le graduatorie ma non sapevo come avvisarti, sono senza pc.
            visto che sorpresa la tua regione?
            prova a chiamare, credo che il numero dei posti vacanti lo sappiano..
            Ciao Tonga cara, la tua regione ti ha risposto esaustivamente?

Commenta

Ciao Mut! io sinceramente non ho chiamato. voglio tenter viva la speranza! ma, opinione personale, credo siano state le sedi regionali a chiedere personale alla sede centrale. quindi ritengo che lo sappiao. poi se non lo vogliono dire e fanno gli 'gnorri' è un altro conto..

Commenta

è OVVIO CHE ogni regione è a conoscenza del numero di unità di personale che ha chiesto e, francamente, non vedo motivo per cui non debbano dirtelo. A me dissero di quanti ne avevano bisogno. Comunque vi dico che è inutile che provate a chiamare le sedi regionali, perchè loro poverelle hanno solo fatto richiesta e non decidono riguardo le assunzioni. Le assunzioni le delibera il grande capo dell' Istituto, dopo aver controllato la copertura finanziaria. Per quanto riguarda le sedi con posti vacanti, come ad esempio il veneto (dove vi swono solo due idonei e credo ne chiedano di più), a queste saranno assegnate persone che pur avendo ottenuto un punteggio complessivo ababstanza alto ( almeno > 70) nella singola graduatoria regionale per cui concorrevano non si sono piazzati in posizione utile. In ogni vcaso, vedendo le graduatorie e facend due calcoli mentali, le persone che saranno asseganti a questi psoti vacanti si conteranno sulle dita di una mano. Quella voce di corridoio che girava i giorni dell'orale a via Balbo, secondo cui avrebbero chimato tutti entro 6 mesi, è secondo me priva di qualsiasi ragionevole e documentata fondatezza.

Commenta

c' è qualcuno che ha notizie sui tempi delle assunzioni?

Commenta

si, ragazzi c'è qlc che sa qualcosa sui tempi in cui l'ISTAT inizierà a chiamare???

Commenta

i tagli del governo potrebbero penalizzarci?

Commenta

Sto operando...
                      X