annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' vero quello che dici, ognuno ha fatto le sue valutazioni e ha scelto la regione.

Io sono di Roma e ho scelto il profondo nord!!!! Quello che però non trovo giusto è che, visto che le assegnazioni poi sono abbastanza imprevedibili, uno che ha preso il minimo possa essere assunto al posto di uno che magari ha 30 punti di più in altra regione.

La graduatoria si chiama di merito, cosi non mi sembra. Andrebbe bene solo se prendessero tutti!!!!!

Magari!!!!

Avete provato a chiamare per sapere quando partono le assunzioni? Ieri ho provato sei volte a vuoto.

Commenta

Non vorrei sembrare polemico, ma difatti sono 11 le graduatorie e di merito. Le assegnazioni non sono poi imprevedibili : ti chiameranno per la regione che hai scelto, prima o poi (le graduatorie restano pure sempre aperte per 3 anni) oppure, sempre secondo merito, ti assegneranno ad altra regione in cui si richiedono più unià lavorative di quante ce ne siano in quella specifica graduatoria REGIONALE. Cmq anche oggi ho fatto (come accade praticamente ogni giorno da c.a. due mesi) visita quotidiana al sito Istat.,,, A chiamare oramai non chiamo più, sia perchè, appunto, rischi di perdere le ore attaccato ad una cornetta che squilla a vuoto, sia perchè credo di aver parlato con tutti ormai

Ma tu stai anche nel gruppo Istat su facebook =?

Commenta

Io credo di aver parlato anche con gli scalini. La più disponibile secondo me è la dott.ssa Cicalini.
        Non sono su facebook, vi leggevo da un pò in questo forum

Commenta

Oggi ho chiamato e m hanno detto che il 22 escono le graduatorie, in quanto ieri le hanno inviate alla GU e essendo questi ultimi pieni prenderanno una settimana per pubblicarle

Commenta

ciao a tutti,

anche io faccio parte della graduatoria!
            per le assegnazioni alle regioni qualcuno sa come hanno proceduto per i tecnologi?

Commenta

Ragazzi, ma quando escono questi risultati???sto impazzendo nell'attesa...maledetta crisi:-(((ciao

Commenta

Originariamente inviato da step83 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti,

anche io faccio parte della graduatoria!
                per le assegnazioni alle regioni qualcuno sa come hanno proceduto per i tecnologi?
                Ciao Step, i tecnologi sono ancora in attesa...

Commenta

Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
                  Ciao Step, i tecnologi sono ancora in attesa...
                  scusatemi avevo letto male un post precedente che parlava dei tecnologi. Ma quindi nessuno delle graduatorie a tempo determinato è stato chiamato?

Commenta

E' troppo snervante questa attesa. La pubblicazione delle graduatorie da sola non risolverà certamente i nostri problemi. Sappiamo tutti di essere tra gli idonei chi prima, chi dopo. Quanti, quando, dove e se assumeranno. Queste sono le cose che vorrei conoscere ed è assurdo che nessuno possa essere nelle condizioni di fornirci delle risposte veritiere. Quando telefoni ognuno dice la sua...mah!

Commenta

Originariamente inviato da step83 Visualizza il messaggio
                      scusatemi avevo letto male un post precedente che parlava dei tecnologi. Ma quindi nessuno delle graduatorie a tempo determinato è stato chiamato?
                      Le ultime tre graduatorie, compresa la vostra, no. La quart'ultima a quanto ne so, non è stata chiamata tutta, ne hanno convocato circa 40-50, ma non ne ho la certezza

Commenta

Sto operando...
                      X