sarebbe scandaloso se arrivassimo lì e ci fosse una preselettiva.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
sto telefonando ma non risponde nessuno -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiosarà un mezzogiorno di.. fuoco!! ci saranno come minimo 40 gradi all'ombra... se si riesce a trovare un po' d'ombra!
effeci secondo me dovresti non cambiare nulla sui tuoi piani..
non cambiare albergo né data di partenza...
L'unico problema è l'aereo del ritorno.. a che ora ce l'hai?
il problema infatti è solo il ritorno. avevo prenotato una stanza vicino via manzoni ma non è quello che mi preoccupa, da lì posso raggiungere la fiera con la metro. il problema è solo il ritorno non sapendo a che ora finisce la prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggiograzie ^^
sto telefonando ma non risponde nessuno -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioScusate volevo dire sconsiglio!
x jamp: considera due ore x ja registrazione.
noi abbiamo iniziato alle 10.
poi considera 3 ore per la prova
sul resto non garantisco nulla ,preparazione compresa
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioCAVOLI, alla fiera....allora siamo + di 1000!!! mamma mia che confusione!!!
Commenta
-
Il cambiamento di sede non mi pare un problema, almeno sappiamo dov'è visto che quasi tutti ci siamo stati per le preselettive del t.i.
Quello che mi secca è la data dell'8 luglio, in piena Final Eight di World League. Significa perdersi 6 partite praticamente, anche se poi le semifinali sono sabato e domenica.
In più non sappiamo praticamente nulla su come funziona la prova e sulla sua durata (se non supposizioni basate su concorsi/selezioni precedenti). Per non parlare del fatto che mi sa che pure qui ci sarà un mucchio di precari avvantaggiato dalla valutazione per titoli. Quasi quasi conviene restare a casa, anche economicamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggioIl cambiamento di sede non mi pare un problema, almeno sappiamo dov'è visto che quasi tutti ci siamo stati per le preselettive del t.i.
Quello che mi secca è la data dell'8 luglio, in piena Final Eight di World League. Significa perdersi 6 partite praticamente, anche se poi le semifinali sono sabato e domenica.
In più non sappiamo praticamente nulla su come funziona la prova e sulla sua durata (se non supposizioni basate su concorsi/selezioni precedenti). Per non parlare del fatto che mi sa che pure qui ci sarà un mucchio di precari avvantaggiato dalla valutazione per titoli. Quasi quasi conviene restare a casa, anche economicamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio-.-'' mah...............................................Ultima modifica di effeci; 01-07-2011, 17:44.
Commenta
Commenta