annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
    Francesco ci deve essere stato un equivico.
    Io parlavo del concorso a Tempo Deteminato indetto dall'Istat per l'8 luglio.

Si partecipa scegliendo l'area geografica.
    Lo dicevo perche' mi sembri abbastanza ferrato in materia statistica e avrei preferito
    non fossimo concorrenti della stessa area...
    Sono laureato in Ingegneria Elettronica, il 10 Giugno 1992 ho sostenuto l'esame di "Statistica e calcolo delle probabilità" con voto 26/30, quindi non sarei stato un avversario temibile E' l'unico esame di statistica che ho dato! Ti conveniva se ci fossi stato io, comunque non ci sarò

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
      Sono laureato in Ingegneria Elettronica, il 10 Giugno 1992 ho sostenuto l'esame di "Statistica e calcolo delle probabilità" con voto 26/30, quindi non sarei stato un avversario temibile E' l'unico esame di statistica che ho dato! Ti conveniva se ci fossi stato io, comunque non ci sarò
      Io il 10 giugno 1992 ho finito la prima elementare, è stato un anno intenso
      Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
        Io il 10 giugno 1992 ho finito la prima elementare, è stato un anno intenso
        Io sono nato nel 1971. Nel mese di novembre 1990 mi sono iscritto ad Ingegneria Elettronica (A.A. 1990/91), quindi ho sostenuto statistica nell'A.A. 1991/92, sessione estiva Ora però mi fai sentire vecchio

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
          Io sono nato nel 1971. Nel mese di novembre 1990 mi sono iscritto ad Ingegneria Elettronica (A.A. 1990/91), quindi ho sostenuto statistica nell'A.A. 1991/92, sessione estiva Ora però mi fai sentire vecchio
          Daaai non sei vecchio, era per farsi una risata, mio fratello ha l'età tua
          Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
            Daaai non sei vecchio, era per farsi una risata, mio fratello ha l'età tua
            Dai, stavo scherzando, sono stagionato ma vi tengo volentieri compagnia, e ogni tanto - quando mi ispira - provo qualche concorso pure io

Stavolta con l'ISTAT non mi ispirava, forse mi brucia ancora il Q dall'esperienza negativissima con la Presidenza Consiglio Ministri. Si rosica, si rosica

Commenta

info

Ragazzi me non è stata fatta una lista dei candidati ammessi al concorso e quelli esclusi? xkè l' hanno sempre fatta. ma la prima prova saranno anke esercizi?

Commenta

Grazie FrancescoAnt. Ma sai di precedenti concorsi dell'istat che si sono svolti così? perché sul bando mi sembra di aver letto (devo andare a ricontrollare) che si tratta di 1 quesito a risposta aperta, mentre tu parli di 10-15 o anche 20 quesiti aperti.

Commenta

io ho ricevuto la raccomandata di ritorno e nient'altro. penso vada bene così.

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
                    Grazie FrancescoAnt. Ma sai di precedenti concorsi dell'istat che si sono svolti così? perché sul bando mi sembra di aver letto (devo andare a ricontrollare) che si tratta di 1 quesito a risposta aperta, mentre tu parli di 10-15 o anche 20 quesiti aperti.
                    Veramente nella discussione inerente all'ultima selezione a TD area tecnico-statistica svoltasi all'ISTAT (http://forum.concorsi.it/forum/conco...concorso+istat) si parlava di 8 domande aperte in 3h.

Commenta

Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggio
                      Veramente nella discussione inerente all'ultima selezione a TD area tecnico-statistica svoltasi all'ISTAT (http://forum.concorsi.it/forum/conco...concorso+istat) si parlava di 8 domande aperte in 3h.
                      potresti essere più preciso sul tipo di quesiti e sulla modalità di svolgimento della prova dell'8 luglio
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X