Originariamente inviato da jamp78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioSono laureato in Ingegneria Elettronica, il 10 Giugno 1992 ho sostenuto l'esame di "Statistica e calcolo delle probabilità" con voto 26/30, quindi non sarei stato un avversario temibile E' l'unico esame di statistica che ho dato! Ti conveniva se ci fossi stato io, comunque non ci saròAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioIo il 10 giugno 1992 ho finito la prima elementare, è stato un anno intenso
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioIo sono nato nel 1971. Nel mese di novembre 1990 mi sono iscritto ad Ingegneria Elettronica (A.A. 1990/91), quindi ho sostenuto statistica nell'A.A. 1991/92, sessione estiva Ora però mi fai sentire vecchioAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioDaaai non sei vecchio, era per farsi una risata, mio fratello ha l'età tua
Stavolta con l'ISTAT non mi ispirava, forse mi brucia ancora il Q dall'esperienza negativissima con la Presidenza Consiglio Ministri. Si rosica, si rosica
Commenta
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggioGrazie FrancescoAnt. Ma sai di precedenti concorsi dell'istat che si sono svolti così? perché sul bando mi sembra di aver letto (devo andare a ricontrollare) che si tratta di 1 quesito a risposta aperta, mentre tu parli di 10-15 o anche 20 quesiti aperti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggioVeramente nella discussione inerente all'ultima selezione a TD area tecnico-statistica svoltasi all'ISTAT (http://forum.concorsi.it/forum/conco...concorso+istat) si parlava di 8 domande aperte in 3h.
grazie
Commenta
Commenta