annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Raccomandata Veneto

ho kiamato Prisco e gli ho kiesto se il costo

dell'alloggio ci verrà rimborsato, risposta:

l'indennnità di missione verrà data a coloro

che avranno una destinazione lontana da

Marghera, es. se l'ufficio sarà Mestre no,

se Verona sì

Commenta

oggi la raccomandata è arrivata anke a me

Commenta

Il problema è che sulle destinazioni i funzionari non saranno mai sinceri...Sono loro stessi in conflitto di interessi e cercheranno di farci assegnare in sedi più disagiate come lo è Vicenza. Il fatto che a Venezia abbia detto che ci siano esuberi è sintomatico che a Venezia si sta meglio...e quindi ti consiglia un'altra sede...

Per esempio a Mestre c'é l'asilo nido aziendale delle Entrate che a Vicenza non c'é, e così via...e meno affollamento c'é, meglio è...

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

PER QUANTO RIGUARDA LA PREFERENZA A QUANTO PARE LA SITUAZIONE E' LA SEGUENTE:

CRITERIO 1: RESIDENZA

CRITERIO 2: GRADUATORIA

IN EFFETTI PER CHI NON RISIEDE IN VENETO UN POSTO VALE L'ALTRO E NON SI CREANO ULTERIORI DISAGI A CHI E' GIA' RESIDENTE....

TRISTE MA VERO.

IO MI SONO FATTO UNA GRADUATORIA PERSONALE E SPERO DI BECCARE VERONA

Commenta

ma che esami si fanno per avere il certificato?

Commenta

sapete dirmi quando verro a conoscenza del fatto ke mi hanno ripescato o meno............sono 170 -esimo piu o meno.....e il mio futuro è molto incerto......se mi ripescano come faccio a venire a marghera?

grazie

Commenta

ciao ragazzi ho appena chiamato alla direzione regionale...chiedendo lumi sui criteri di assegnazione nelle varie sedi...e mi è stato risposto l'unico criterio è...QUELLO DELL'ESIGENZE D'ORGANICO DELL'AGENZIA ENTRATE,ha aggiunto inoltre che la decisione sull'assegnazione sarà unilaterale e non concordata il giorno stesso

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] GRAZIE DELL'INFORMAZIONE ANCHE SE NON MOLTO PIACEVOLE.

A TAL PUNTO PREPARIAMOCI ANCHE PER ANDARE A FELTRE O BELLUNO O PORTOGRUARO IN QUANTO VIENE MENO ANCHE IL PIU' PICCOLO RICONOSCIMENTO MERITOCRATICO. PERO' A TAL PUNTO MI CHIEDO SE NON SIA PIU' GIUSTO LA CASUALITA' DEL SORTEGGIO DELLA SEDE PIUTTOSTO CHE ASSEGNAZIONI UNILATERALI.

Commenta

Ciao presidente n effetti sembra strano anche a me che nn tengan conto di alcun criterio meritocratico....forse chi mi ha risposto a telefono mi ha voluto liquidare cn due parole senza volermi dare info + precise...chi di voi partirà da catania giorno 6 giugno????

Commenta

c'è qualcuno che nn ha ancora avuto la raccomandata? E' normale che non mi sia ancora arrivata?

Commenta

Sto operando...
                      X