annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
di là dicono di no e aggiungono che la regione non ha mai pubblicato batterie nei precedenti concorsi.. non garantisco sull'attendibilità e soprattutto spero nonsia così
-
anche la mia dal sito delle poste risulta ancora ferma, così ho chiamato il numero verde di poste italiane e loro mi hanno detto che è arrivata al destinatarioOriginariamente inviato da XRaptor Visualizza il messaggioFigurati... la mia sta li da 05-maggio... ma non credo sia importante per noi, dato che conta la data di partenza.
.... sarà un problema delle poste
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggiola mia domanda è "ferma allo sportello del centro postale di RM EUR RECAPITO in data 07-MAG-2011"
ho aperto la casella di posta certificata troppo tardi!!!
Figurati... la mia sta li da 05-maggio... ma non credo sia importante per noi, dato che conta la data di partenza.
Lascia un commento:
-
la mia domanda è "ferma allo sportello del centro postale di RM EUR RECAPITO in data 07-MAG-2011"
ho aperto la casella di posta certificata troppo tardi!!!
Lascia un commento:
-
Ciao Ragazzi, sono d'accordo con Solaris il fatto che sia in un unico turno è decisamente un buon segno!!!Sotto con lo studio!!
Lascia un commento:
-
Si ho preso quello edito appositamente per questo concorso.Il libro é quasi tutta teoria con alla fine 6 batterie di quiz(una per materia) per un totale di 435 domande a risposta multipla.Originariamente inviato da XRaptor Visualizza il messaggioHai preso quello unico uscito da pochi giorni? Sono solo quiz? C'è qualcosa di teoria?
Lascia un commento:
-
Buongiorno ragazzi, ma il 25 luglio non vi sembra troppo presto? Ho già l'ansia...
Lascia un commento:
-
Il fatto che le prove avranno luogo in un solo giorno all'Ergife, anche se ci sono diverse sale per i concorsi, secondo me è già un segno relativamente positivo, vuol dire che i partecipanti non saranno comunque quelle migliaia e migliaia che si potevano prevedere in un primo momento.
Lascia un commento:

Lascia un commento: