annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• marcot
    ha risposto
    di là dicono di no e aggiungono che la regione non ha mai pubblicato batterie nei precedenti concorsi.. non garantisco sull'attendibilità e soprattutto spero nonsia così

Lascia un commento:

• Alchimia
    ha risposto
    ma sara' pubblicata la batteria ufficiale dei quiz?

Lascia un commento:

• cercandolavoro
    ha risposto
    Originariamente inviato da XRaptor Visualizza il messaggio
    Figurati... la mia sta li da 05-maggio... ma non credo sia importante per noi, dato che conta la data di partenza.
    anche la mia dal sito delle poste risulta ancora ferma, così ho chiamato il numero verde di poste italiane e loro mi hanno detto che è arrivata al destinatario.... sarà un problema delle poste

Lascia un commento:

• XRaptor
    ha risposto
    Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggio
    la mia domanda è "ferma allo sportello del centro postale di RM EUR RECAPITO in data 07-MAG-2011"

ho aperto la casella di posta certificata troppo tardi!!!

Figurati... la mia sta li da 05-maggio... ma non credo sia importante per noi, dato che conta la data di partenza.

Lascia un commento:

• eprov
    ha risposto
    la mia domanda è "ferma allo sportello del centro postale di RM EUR RECAPITO in data 07-MAG-2011"

ho aperto la casella di posta certificata troppo tardi!!!

Lascia un commento:

• antonio11
    ha risposto
    Ragazzi ci vediamo il 25 e che vinca il merito

Lascia un commento:

• lasarda
    ha risposto
    Ciao Ragazzi, sono d'accordo con Solaris il fatto che sia in un unico turno è decisamente un buon segno!!!Sotto con lo studio!!

Lascia un commento:

• Svantrullo
    ha risposto
    Originariamente inviato da XRaptor Visualizza il messaggio
    Hai preso quello unico uscito da pochi giorni? Sono solo quiz? C'è qualcosa di teoria?
    Si ho preso quello edito appositamente per questo concorso.Il libro é quasi tutta teoria con alla fine 6 batterie di quiz(una per materia) per un totale di 435 domande a risposta multipla.

Lascia un commento:

• rosa87
    ha risposto
    Buongiorno ragazzi, ma il 25 luglio non vi sembra troppo presto? Ho già l'ansia...

Lascia un commento:

• Solaris
    ha risposto
    Il fatto che le prove avranno luogo in un solo giorno all'Ergife, anche se ci sono diverse sale per i concorsi, secondo me è già un segno relativamente positivo, vuol dire che i partecipanti non saranno comunque quelle migliaia e migliaia che si potevano prevedere in un primo momento.

Lascia un commento:

Sto operando...
X