annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• leuca1982
    ha risposto
    Ragazzi scusate come si fa a sapere se si è stati ammessi alle preselettive?non c'è un elenco?Vi spiego..ho inviato la domanda con poste private..e in un precedente concorso ho avuto problemi per questo fatto...grazie mille

Lascia un commento:

• Andre08
    ha risposto
    Quindi sono stati fugati i dubbi di chi sperava nella banca dati...non ci sarà...

Lascia un commento:

• ange2001
    ha risposto
    scusate ragazzi il link non funziona

provo ad allegare il file
    File allegati

Lascia un commento:

• ange2001
    ha risposto
    Ragazzi sul BURL di oggi è uscito l'avviso con la suddivisione dei gruppi! Ecco il link: http://burl.ipzs.it/cgi-free/db2www/...um_art=1&testo=

In bocca al lupo a tutti

Lascia un commento:

• fagnano
    ha risposto
    ore 8 di lunedì 25 luglio

per il primo gruppo?

le prove preselettive normalmente sono abbastanza tranquille.

Gli interni partono avvantaggiati.

Un mese per prepararsi adeguatamente e poi vediamo...

Lascia un commento:

• cercandolavoro
    ha risposto
    Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
    ho telefonato al numero verde che c'è scrito sul sito e di li mi hanno dato un numero fisso ma no l'ho segnato, mi spiace...
    fai come me di certo ti daranno il numero..
    poi ho chiesto se i rusultati si sapranno in giornata, trattandosi di fogli a lettura ottica, e mi hanno detto che non lo sapevano
    per favore, poi posti qui cosa ti han detto...
    grazie

dubito fortemente che i risultati si sapranno in giornata, siamo in troppi, credo ci vogliano almeno un paio di giorni

Lascia un commento:

• roberta2010
    ha risposto
    Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
    Mi faresti la cortesia di scrivermi il numero di telefono della sezione concorsi?

Sarebbe almeno utile sapere quali saranno le modalità di svolgimento della prova: tipo quanto tempo avremno a disposizione? A quante domande dovremo rispondere? quante saranno le opzioni di risposta, etc...xchè andare al buio all'80% significa ESSERE BOCCIATI!!!

Io ipotizzo un 60-80 domande in 40-60 minuti con 4-5 opzioni di risposta con penalità in caso di risposta errata od omessa.
    ho telefonato al numero verde che c'è scrito sul sito e di li mi hanno dato un numero fisso ma no l'ho segnato, mi spiace...
    fai come me di certo ti daranno il numero..
    poi ho chiesto se i rusultati si sapranno in giornata, trattandosi di fogli a lettura ottica, e mi hanno detto che non lo sapevano
    per favore, poi posti qui cosa ti han detto...
    grazie

Lascia un commento:

• signor gino
    ha risposto
    ho telefonato poco fa e mi hano confermato che no ci sara' la banca dati....
    cio da un lato e' melgio perchè ci saranno meno voti alti ma dall'altro per la trasparenza e la parita' no va niente bene
    Mi faresti la cortesia di scrivermi il numero di telefono della sezione concorsi?

Sarebbe almeno utile sapere quali saranno le modalità di svolgimento della prova: tipo quanto tempo avremno a disposizione? A quante domande dovremo rispondere? quante saranno le opzioni di risposta, etc...xchè andare al buio all'80% significa ESSERE BOCCIATI!!!

Io ipotizzo un 60-80 domande in 40-60 minuti con 4-5 opzioni di risposta con penalità in caso di risposta errata od omessa.

Lascia un commento:

• marcot
    ha risposto
    ti hanno per caso dettochi sarà agestire le prove preselettive?

Lascia un commento:

• Shashka
    ha risposto
    ho telefonato poco fa e mi hano confermato che no ci sara' la banca dati....
    cio da un lato e' melgio perchè ci saranno meno voti alti ma dall'altro per la trasparenza e la parita' no va niente bene
    Significa almeno che non sarà la Formez a gestire le prove, meglio di niente

Lascia un commento:

Sto operando...
X