annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Ragazzi scusate come si fa a sapere se si è stati ammessi alle preselettive?non c'è un elenco?Vi spiego..ho inviato la domanda con poste private..e in un precedente concorso ho avuto problemi per questo fatto...grazie mille
-
Quindi sono stati fugati i dubbi di chi sperava nella banca dati...non ci sarà...
Lascia un commento:
-
scusate ragazzi il link non funziona
provo ad allegare il fileFile allegati
Lascia un commento:
-
Ragazzi sul BURL di oggi è uscito l'avviso con la suddivisione dei gruppi! Ecco il link: http://burl.ipzs.it/cgi-free/db2www/...um_art=1&testo=
In bocca al lupo a tutti
Lascia un commento:
-
ore 8 di lunedì 25 luglio
per il primo gruppo?
le prove preselettive normalmente sono abbastanza tranquille.
Gli interni partono avvantaggiati.
Un mese per prepararsi adeguatamente e poi vediamo...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggioho telefonato al numero verde che c'è scrito sul sito e di li mi hanno dato un numero fisso ma no l'ho segnato, mi spiace...
fai come me di certo ti daranno il numero..
poi ho chiesto se i rusultati si sapranno in giornata, trattandosi di fogli a lettura ottica, e mi hanno detto che non lo sapevano
per favore, poi posti qui cosa ti han detto...
grazie
dubito fortemente che i risultati si sapranno in giornata, siamo in troppi, credo ci vogliano almeno un paio di giorni
Lascia un commento:
-
ho telefonato al numero verde che c'è scrito sul sito e di li mi hanno dato un numero fisso ma no l'ho segnato, mi spiace...Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioMi faresti la cortesia di scrivermi il numero di telefono della sezione concorsi?
Sarebbe almeno utile sapere quali saranno le modalità di svolgimento della prova: tipo quanto tempo avremno a disposizione? A quante domande dovremo rispondere? quante saranno le opzioni di risposta, etc...xchè andare al buio all'80% significa ESSERE BOCCIATI!!!
Io ipotizzo un 60-80 domande in 40-60 minuti con 4-5 opzioni di risposta con penalità in caso di risposta errata od omessa.
fai come me di certo ti daranno il numero..
poi ho chiesto se i rusultati si sapranno in giornata, trattandosi di fogli a lettura ottica, e mi hanno detto che non lo sapevano
per favore, poi posti qui cosa ti han detto...
grazie
Lascia un commento:
-
Mi faresti la cortesia di scrivermi il numero di telefono della sezione concorsi?Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggioho telefonato poco fa e mi hano confermato che no ci sara' la banca dati....
cio da un lato e' melgio perchè ci saranno meno voti alti ma dall'altro per la trasparenza e la parita' no va niente bene
Sarebbe almeno utile sapere quali saranno le modalità di svolgimento della prova: tipo quanto tempo avremno a disposizione? A quante domande dovremo rispondere? quante saranno le opzioni di risposta, etc...xchè andare al buio all'80% significa ESSERE BOCCIATI!!!
Io ipotizzo un 60-80 domande in 40-60 minuti con 4-5 opzioni di risposta con penalità in caso di risposta errata od omessa.
Lascia un commento:
-
ti hanno per caso dettochi sarà agestire le prove preselettive?
Lascia un commento:
-
Significa almeno che non sarà la Formez a gestire le prove, meglio di nienteOriginariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggioho telefonato poco fa e mi hano confermato che no ci sara' la banca dati....
cio da un lato e' melgio perchè ci saranno meno voti alti ma dall'altro per la trasparenza e la parita' no va niente bene

Lascia un commento:

Lascia un commento: