ammp mi togli un dubbio visto che sei interna?al concorso per disabili della giunta regionale del lazio dissero che alla fine sarebbero entrate 40 persone mentre la graduatoria finale è di 36 persone.Cosa ne devo dedurre?
-tra gli altri 21 non ce ne sono nemmeno 4 buoni manco ad aprire la porta di un ufficio (me compreso)
-per lavorare lì dentro bisogna essere persone senza problemi di disabilità evidenti.
Dimmi la tua, è quantomeno strano che non sia stata rispettata la legge 68/99 e per alcuni tipi di disabilità siamo stati tutti scartati.visto che ci lavori da anni vorrei arrivare a capire il perchè di tutto cio'.perchè io pur avendo scritto le cose ho avuto il voto piu' basso di tutti.non credo di essere scemo ma loro lo hanno pensato.
niente ricorso perchè si perde solo tempo e soprattutto perchè non ho soldi ma vorrei capire perchè questi altri 4 posti ma ANCHE PIU' DI 4 POSTI PERCHè BASTA L'IDONEITà AL DISABILE PER ENTRARE ANCHE SE è IDONEO FUORI GRADUATORIA.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Chi si lamenta di come è andata la prova perché non ha protestato prima? Secondo voi quando ci sono folle di partecipanti dovrebbero entrare tutti?
Lascia un commento:
-
si, come minimo 6 turni, tutti quei candidati in una sola giornata è una follia......tutto non quadra in questa storia, prima, durante e dopo la prova
Lascia un commento:
-
hanno voluto strafare. per le persone che c'erano della praxi e i candidati andavano fatti almeno 6 turni... compiti diversi per fila...e soprattutto non darli prima ai dirigenti che poi li tramandano ai figli che poi da veri idioti ne fanno 70 su 70 esatte a 20 anni... roba da far ridere le mosche almeno ne avessero fatte una 60 esatte cioè 60 punti sarebbero ugualmente rientrati ma non c'era tutto questo casino.direi che non sono furbi e per questo non meritano di entrare..
Lascia un commento:
-
Ma poi che concorso è che i banchi sono uno vicino all'altro e le batterie erano uguali per tutti? Io dovevo coprire il compito perchè c'era uno vicino a me che buttava sempre lo sguardo verso il mio test....una vergogna.....poi per file lunghissime nel mio settore vi era una persona sola che controllava ogni tanto. Una vergogna....
Lascia un commento:
-
secondo me non faranno ripetere la prova, mi metto nei panni dei tanti che vengono da fuori e sarebbero costretti ad affrontare di nuovo il viaggio. forse permetteranno a chi è stato escluso perchè arrivato in ritardo (causa incendio) di fare la prova.
io spero che estendano la graduatoria, dopotutto mi sembra assurdo che gli interni rientrino con punteggi bassissimi (mi pare 23/24 punti) rispetto agli esterni. facendo 2 conti l'ultimo classificato potrebbe aver risposto giusto ad appena metà delle domande (35 giuste= 35 punti; 35 sbagliate= 11,55 di penalità (0,33x 35); 35-11,55= 23,45) oppure ancora peggio aver risposto ad appena 23/24 domande omettendo di rispondere a ben 47/46 domande
cmq dov'ero io (a poche file di distanza dagli interni) fra gli esterni giusto verso la fine c'è stato un pò di chiacchiericcio, gli interni invece sembrava parlassero tranquillamente fra di loro (che fossero separati dal resto di noi effettivamente non si spiega...mah!)
quello che ha disturbato maggiormente la mia concentrazione è stato il pianto del neonato...non ha smesso un attimo!
Lascia un commento:
-
Beh, certo, il clima non è dei migliori. Anche perchè ho l'impressione che ci si sia rifugiati, da entrambe le parti, su qualche forum chiuso su Facebook, per portare acqua al proprio mulino. Non mi sembra eccessiva la partecipazione a questo forum pubblico, pur essendo iscritto da poco tempo, in considerazione dell'importanza di quanto accaduto a questo concorso ma, forse, è solo una mia semplice congettura.
Lascia un commento:
-
esatto. Sulla base della posizione ufficiale della Regione poi, i vari portatori di interessi contrastanti, potrebbero dare concretezza ai loro progetti...ricorsi, impugnazioni, etcc... Dico interessi contrastanti perchè è evidente che la spaccatura più forte è tra la minoranza che è passata in modo cristallino - che dunque pretende la prosecuzione dell'iter concorsuale - e la stragrande maggioranza che, non rientrando nella lista fantasma, invece caldeggia l'ipotesi della ripetizione: le due posizioni sono inconciliabili! Quello che mi spiace è che oggi è venerdi, per cui o si sbrigano o bisogna aspettare la prossima settimana....e nel week end il clima - già avvelenato - non può che peggiorare
Lascia un commento:
-
Un articolo su Roma Today:
Concorso alla Regione Lazio per 40 posti: dubbi sulla regolarità della prova
Lascia un commento:

Lascia un commento: