annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elenis Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, scusate la domanda sciocca ma sono nuovo sia sul forum sia in quanto a concorsi, i titoli di studio diploma e laurea vanno indicati entrambi allo stesso punto N. 7 della domanda?
    Grazie in anticipo a chi risponderà
    Solo il diploma devi mettere; questo perchè il titolo di studio per accedere è quello.
    Se fosse stato un concorso per laureati avresti messo la laurea.
    Amat Victoria Curam

Commenta

Grazie pensavo si dovessero comunque indicare i titoli di studio post diploma

Commenta

ciao a tutti..sono nuova e anche io parteciperò a questo concorso...volevo chiedere, per inviare la domanda, devo compilare semplicemente l'allegato A?? oppure devo trascriverlo?perchè sul bando c'è scritto "deve essere sottoscritta in originale dal concorrente....redatta in carta libera,utilizzando lo schema esemplificativo..." scusate la domanda un pò scema..ma è la prima volta che partecipo ad un concorso! :P

Commenta

Ma quale scema!
          Praticamente provvedi a compilare la domanda seguendo lo schema (allegato A). Seguono: sottoscrizione della domanda e allegati.
          In bocca al lupo e buona Pasqua

Commenta

grazie mille!!! sei stato gentilissimo!! Buona Pasqua anche a te...e crepi il lupo!!!

Commenta

Salve a tutti e buona pasqua. Volevo tranquillizzare chi avesse spedito, come nel mio caso, subito la domanda nei primi giorni appena dopo l'uscita del bando con il cap sbagliato. Mi è ritornata nei giorni scorsi la cartolina di ritorno, regolarmente timbrata.
              Ciao e buone feste.

Commenta

ciao ragazzi, sono interessato a partecipare a questo concorso ma vorrei sapere più o meno quando ci sarà la prima prova scritta, prima dell'estate vero?

Commenta

Buona Pasquetta e buon anniversario della Liberazione
                  Quanto alla data della prova preselettiva, che sicuramente ci sarà (cosa che ormai accade in tutti i concorsi), dobbiamo attendere il 12 maggio. Francamente non penso che per questa data saranno state protocollate tutte le domande. Dobbiamo infatti considerare che all'inoltro tramite PEC, si affianca l'invio con raccomandata A/R.
                  Ad ogni modo, ho letto che per il concorso a 20 posti, riservati ai beneficiari della legge 68/1999, la procedura concorsuale si è svolta in sette mesi (bando pubblicato a settembre 2010; prova preselettiva a gennaio 2011; scritti il 28 febbraio e il primo marzo c.a.; prova orale ad aprile). Se non ricordo male, sono pervenute 2000 domande. Che dire? Se questi fossero i tempi anche per noi, saremmo dei "gran signori"; non so voi, ma a me è capitato di concorrere per due comuni che si sono presi, rispettivamente, un anno e sette mesi per fare svolgere le prove scritte (erano arrivate, nel primo caso, 680 domande, e, nel secondo, 500!).

Commenta

Sapete ricordarmi la data ultima per l'invio della raccomandata?

Commenta

Non so quanto attendibile sia l'informazione, ma chiamando gli uffici mi è stato detto che vorrebbero riuscire a concludere tutto entro la fine del 2011. Speriamo. Anche se mi sembra una previsione molto ottimistica.

Commenta

Sto operando...
                      X