annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eh già...

Io lavoro anche... chissà come faro'.
    Ma la conoscenza della lingua straniera, a che livello sarà richiesta?
    Per esempio se uno ha una conoscenza scolastica, ovviamente non ha speranze? Perché non è che specifica il grado nel Bando di concorso.

Grazie.

Commenta

ma ci sarà una batteria diquiz su cui esercitarsi?

Commenta

Originariamente inviato da -Vale- Visualizza il messaggio
        Eh già...

Io lavoro anche... chissà come faro'.
        Ma la conoscenza della lingua straniera, a che livello sarà richiesta?
        Per esempio se uno ha una conoscenza scolastica, ovviamente non ha speranze? Perché non è che specifica il grado nel Bando di concorso.

Grazie.
        Credo che l'inglese sarà una discriminante in caso di parità di punteggi o giù di li

Commenta

ciao ragazzi ho capito bene che il concorso è rivolto anche ai diplomati e su 40 posti il 50 & è già riservato a quelli interni che già lavorano nella regione lazio?

Commenta

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi ho capito bene che il concorso è rivolto anche ai diplomati e su 40 posti il 50 & è già riservato a quelli interni che già lavorano nella regione lazio?
            Hai capito bene

Commenta

Scusate ragazzi,ma se ho visto bene non c'e' la prova d'informatica....possibile????????

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                Scusate ragazzi,ma se ho visto bene non c'e' la prova d'informatica....possibile????????
                Non la menziona. Devi sapere tutto di diritto e contabilità pubblica in compenso

Commenta

Ci ho fatto caso anch'io ed è strano, anche perchè dal 2000 tutti i concorsi verificano la conoscenza di una lingua straniera e delle applicazioni informatiche più in uso...non che mi dispiaccia (ad un altro concorso, la prova pratica al pc è stata la bestia nera per tutti), però...
                  Ultima modifica di Andre08; 14-04-2011, 16:11.

Commenta

Salve, ragazzi. Non so se sia già stato detto, perchè sono nuovo del forum, ma volevo segnalare che il cap indicato nella domanda, il 00147, non è corretto, quello giusto è il 00145. Io ho già spedito la domanda con il cap errato, ma non credo che ci siano problemi od, almeno, lo spero.

Commenta

Cavoli, ma voi veramente siete preparati su queste materie qui sotto?

a) Nozioni di Diritto costituzionale;
                      b) Nozioni di Diritto amministrativo;
                      c) Nozioni di Diritto regionale e organizzazione della Regione Lazio;
                      d) Nozioni di diritto dell’Unione Europea;
                      e) Nozioni di contabilità di Stato ed ordinamento finanziario e contabile delle regioni ed enti locali;
                      f) Normativa relativa al rapporto di lavoro con le pubbliche amministrazioni (D.Lgs. 165/2001 e succ. mod.) e CC.CC.NN.LL. del comparto Regioni - Autonomie Locali;

COMPLIMENTI! Io non partecipo perché non so nulla di tutte queste cose...!!

Commenta

Sto operando...
                      X