annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezioni Zetema progetto cultura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    ciao ragazzi qualcuno di voi sa consigliarmi su quali libri si puo studiare per i quiz visto che le domande saranno tante....grazie

    Commenta


      #22
      Regà siamo veramente troppi, oggi ho portato la domanda a mano, e sulla ricevuta ero tipo oltre l'8millesimo!!!
      Amat Victoria Curam

      Commenta


        #23
        full time

        C'è qualcuno che ha fatto la domanda per i profili full-time? Là invece siamo di meno, la mia domanda era circa la numero 980... (!)

        Tra l'altro stavo riguardando il bando: dobbiamo rispondere a domande di ATTUALITA' e CULTURA GENERALE! Temo che nel prossimo mese dovrò guardare moooolta televisione

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
          Temo che nel prossimo mese dovrò guardare moooolta televisione
          Non sò quanto ti convenga
          Amat Victoria Curam

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
            Non sò quanto ti convenga
            eh, se no come faccio a rispondere a domande come "chi ha vinto il grande fratello?" ?

            Commenta


              #26
              ragazzi ma riguardo l'avviso pubblico per la selezione di n° 9 unità full-time, per ogni figura richiesta leggo scritto:

              "che hanno maturato almeno un anno continuativo di esperienza in relazioni istituzionali o nell’organizzazione di attività istituzionali
              pubbliche"

              mi confermate quindi che chi non può certificare queste attività è inutile che presenti domanda? E ancora che delle 9 figure richieste per chi ha solo il diploma (quindi 0 anni di esperienza in relazioni....) non ci sono possibilità?

              Commenta


                #27
                oggi ho spedito la raccomandata, ma guardate a che punto è arrivata la crisi: più di 8000 domande, tra cui molte persone laureate, per un concorso di cui si è quasi certi di non passare, per un posto con stipendio di 900 euro lorde con cui basta prendere una carie e si è costretti a rivolgersi agli strozzini. Stiamo messi proprio male

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da Jedi82 Visualizza il messaggio
                  ragazzi ma riguardo l'avviso pubblico per la selezione di n° 9 unità full-time, per ogni figura richiesta leggo scritto:

                  "che hanno maturato almeno un anno continuativo di esperienza in relazioni istituzionali o nell’organizzazione di attività istituzionali
                  pubbliche"

                  mi confermate quindi che chi non può certificare queste attività è inutile che presenti domanda? E ancora che delle 9 figure richieste per chi ha solo il diploma (quindi 0 anni di esperienza in relazioni....) non ci sono possibilità?

                  Dipende che intendono per relazione istituzionale.
                  Io ho varie esperienze frastagliate in più posizioni lavorative... nel complesso arrivo si e no a 1 anno di questa mansione ma non continuativa (non facevo esclusivamente quello). La domanda l'ho presentata... se non gli va bene... pace!

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da Jedi82 Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma riguardo l'avviso pubblico per la selezione di n° 9 unità full-time, per ogni figura richiesta leggo scritto:

                    "che hanno maturato almeno un anno continuativo di esperienza in relazioni istituzionali o nell’organizzazione di attività istituzionali
                    pubbliche"

                    mi confermate quindi che chi non può certificare queste attività è inutile che presenti domanda? E ancora che delle 9 figure richieste per chi ha solo il diploma (quindi 0 anni di esperienza in relazioni....) non ci sono possibilità?
                    Scusa ma... dove lo hai letto di preciso? Io (che ho presentato domanda per il profilo A) leggo che sono sufficienti la laurea e il dottorato o l'abilitazione professionale...

                    Commenta


                      #30
                      Ok chiedo scusa: mi sono accorta solo ora che il mio profilo (l'unico che avevo letto con attenzione) è l'unico per cui non sia necessaria l'esperienza di cui parli tu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X