annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezioni Zetema progetto cultura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da koby84 Visualizza il messaggio
    Rivedo quelo che ho scritto qui sopra.. ieri ci ho pensato e ho
    3) con la tempistica dei concorsi attuali preferisco cercarmi un lavoro
    sì è vero ma se la pensi così allora non tenterai nessun concorso...? ti auguro di trovare lavoro ma non è così facile..
    Personalmente non so se questo di Zetema convenga farlo, è un bel posto, io adoro i musei ma per come è impostato il bando.. troppo punteggio a persone che ci hanno già lavorato.. poi non so.. sto aspettando delle informazioni da amici di Roma..per capire meglio.

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da Lena82 Visualizza il messaggio
      sì è vero ma se la pensi così allora non tenterai nessun concorso...? ti auguro di trovare lavoro ma non è così facile..
      Personalmente non so se questo di Zetema convenga farlo, è un bel posto, io adoro i musei ma per come è impostato il bando.. troppo punteggio a persone che ci hanno già lavorato.. poi non so.. sto aspettando delle informazioni da amici di Roma..per capire meglio.

      poi fai sapere anche a noi

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
        poi fai sapere anche a noi
        quoto ma temo di sapere la risposta...

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
          quoto ma temo di sapere la risposta...
          Io la domanda la spedisco, poi come va va... sono convinta che sia sempre meglio provare! Anche quando si ha la consapevolezza del fatto che non si vincerà

          Commenta


            #15
            Il blog di Eugenio Patanè » Alemanno vuole smantellare Zetema

            ****************************/fmess.asp?idt=3664&nor=0&pag=9


            date un'occhiata al siti e risparmiate 'ste 5 euro---

            Commenta


              #16
              Io ho presentato la domanda per Zetema anche se l'anno scorso ho fatto un altro concorso sempre per questa cooperativa. Uno schifo totale. Nessun controllo, copia copia generale. Veramente scandaloso

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da Beba Visualizza il messaggio
                Io ho presentato la domanda per Zetema anche se l'anno scorso ho fatto un altro concorso sempre per questa cooperativa. Uno schifo totale. Nessun controllo, copia copia generale. Veramente scandaloso
                Mmmmm sono ogni giorno più motivata
                Comunque, ormai la busta c'è ed è sigillata. Devo solo trovare un ritaglio di tempo per andarla a consegnare (eh sì, la consegno a mano perché di spenderci anche i soldi della raccomandata non mi pare il caso )

                Commenta


                  #18
                  Io ho consegnato la scorsa settimana per il ruolo di profilo C (comunicazione tra segreterie).
                  Un solo posto per chissà quanti candidati! Speriamo bene!

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da crucci Visualizza il messaggio
                    Il blog di Eugenio Patanè » Alemanno vuole smantellare Zetema

                    ****************************/fmess.asp?idt=3664&nor=0&pag=9


                    date un'occhiata al siti e risparmiate 'ste 5 euro---
                    Interessante, purtroppo nessuno ha il coraggio di denunciare apertamente questo schifo, perchè alla fine una o due persone non possono fare nulla, anche se alle loro spalle ci siano migliaia che sperano che le cose siano più trasparenti e ancora più numerosi sono coloro che vantano "aiutini" per entrare e quindi sperano che tutto rimanga così com'è.
                    E' uno schifo, ma se nessuno è disposto a metterci la faccia (me compreso, per carità) non cambierà mai nulla. Quanto vorrei essere nato in un paese del nord europa

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da Beba Visualizza il messaggio
                      Io ho presentato la domanda per Zetema anche se l'anno scorso ho fatto un altro concorso sempre per questa cooperativa. Uno schifo totale. Nessun controllo, copia copia generale. Veramente scandaloso
                      confermo in pieno! anche io ho già fatto una selezione per zetema, e non c'è stato un minimo di controllo, potevi sederti vicino a chi volevi e fare i quiz in cooperativa con gli altri senza che nessuno della commissione fiatasse, tra l'altro c'erano domande classificate in "cultura generale" del tipo chi ha condotto sanremo nel 2007, chi ha vinto l'oscar alla regia...
                      ciò nonostante ritenterò, hai visto mai riesco a copiare un po' anche io!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X