annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezioni Zetema progetto cultura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Selezioni Zetema progetto cultura

    C'è qualcuno che è informato sui concorsi della Zetema progetto cultura s.r.l.

    #2
    A me più che altro piacerebbe sapere dove è possibile studiare per la prova preselettiva..

    Commenta


      #3
      io sto preparando i documenti e a breve inviero' domanda .. sento che è il mio concorso.. io studio su un librone di cultura generale piu' dei libri di arte e online!
      Qualcuno sa' come sara' la tempistica?

      Commenta


        #4
        ******* quanti punti danno agli interni, veramente troppi!!!
        900 euri lordi mensili a quanto equivalgono netti?
        Amat Victoria Curam

        Commenta


          #5
          sbaglierò.. ma secondo me son fatti per persone che ci lavorano già.. Anche io ho letto il bando ma non ho ancora deciso se farlo.. Mi pare che l'anno scorso l'hanno fatto pure un concorso così, si dovrebbe vedere come è andato.. per capire meglio..

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Lena82 Visualizza il messaggio
            sbaglierò.. ma secondo me son fatti per persone che ci lavorano già.. Anche io ho letto il bando ma non ho ancora deciso se farlo.. Mi pare che l'anno scorso l'hanno fatto pure un concorso così, si dovrebbe vedere come è andato.. per capire meglio..
            infati su altro forum ne hanno dette di peste e corna anche persone idonee che no sono state prese ed hanno fatto invece un altro concorso

            Commenta


              #7
              Rivedo quelo che ho scritto qui sopra.. ieri ci ho pensato e ho deciso di non farlo per vari motivi :
              1) mi sembra ragionandoci gia' pilotato
              2) i posti sono pochissimi
              3) con la tempistica dei concorsi attuali preferisco cercarmi un lavoro

              Commenta


                #8
                Ciao a tutti, io penso di fare quello per Biologo. C'è qualcuno che presenta/ha presentato la domanda?

                Commenta


                  #9
                  Ciao! Anche io voglio provare....volevo inviare la domanda per il bando full time ma non ho l'esperienza di un anno che è richiesta in tutti i profili, quindi proverò per i due posti part-time per l'addetto alla libreria...ma tanto penso sia inutile...

                  Commenta


                    #10
                    Madò regà ne sto leggendo di cotte e di crude di questa zetema su internet,
                    sembra la porta di servizio (e quindi poco controllata) da dove entrano i raccomandati dei politici.
                    Amat Victoria Curam

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X