In realtà si tratta di un errore di stampa...manca infatti alla fine della domanda l'operatore bit a bit in questione. Che può essere | & ^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
26 posti Presidenza del Consiglio dei Ministri - settore scientifico tecnologico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aoapoa Visualizza il messaggioIn realtà si tratta di un errore di stampa...manca infatti alla fine della domanda l'operatore bit a bit in questione. Che può essere | & ^
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioCiao,
Prima di chiedere aiuto qui ci ho pensato un po', ma visto che non ne vengo a capo, vorrei chiedere il Vostro illuminato parere ( "aiuto del pubblico" )
QUIZ 181 (QUESITI ATTITUDINALI)
Testo:
codice:38 32 82 PIU' 52 34 53 MENO 29 43 24 PIU' 27 13 73 MENO Possibili soluzioni: (A) 61 41 64 (B) 23 72 37 (C) 18 18 11
Commenta
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggiocon riferimento alla batteria di quiz attitudinali qualcuno mi sa spiegare il perchè delle risposte 9 e 11?
3 7 1 ? 5 5
Se pensi che 3+7=10, e che 5+5=10, devi trovare qualcosa tale che 1 + ? = 10, ossia la risposta è 9.
Il quiz numero 11 ... ci sto ancora pensando!
Commenta
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggiovorrei tanto aiutarti ma nemmeno io l'ho capita questa, speriamo risponda qualcuno
29 43 24 devo prendere solo la cifra pari di 29 (ossia 2) e la cifra pari di 43 (ossia 4) ==> affiancando 2 con 4 viene 24
L'unica soluzione possibile è la (A), perché la cifra pari di 61 (ossia 6) affiancata alla cifra pari di 41 (ossia 4) dà appunto 64.
Questa soluzione l'ho ahimé appresa da un forum concorrente, perché qui non mi rispondeva nessuno
Non è farina del mio sacco, non sono così bravo!
Commenta
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggioLa subnet mask di una sottorete di una rete di Classe B è 255.255.224.0; quante sottoreti sono disponibili?
A 4.01
B 2.01
C 8.01
perdonatemi ma io non capisco le risposte, non dovrebbe essere un numero?
Qualcuno ci illumini, temo sia urgente!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioNeanche io capisco le risposte, eppure ci sono MOLTISSIME domande dove tutti noi pensiamo che la risposta sia un numero INTERO, e invece c'è quel maledetto ".01" (punto zero uno) che non capisce bene da dove viene.
Qualcuno ci illumini, temo sia urgente!!
Commenta
Commenta