annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezioni BNL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Selezioni BNL

    Chia ma a te lo hanno detto durante il colloquio che profilo cercavano? A me solo quando mi hanno comunicato che ero stata assunta mi hanno detto che il ruolo sarebbe stato quello di assistente clientela imprese

    Commenta


      #12
      Re: Selezioni BNL

      Ciao Entrate! Si, durante il colloquio (quello dopo Roma) mi hanno elencato i profili che cercavano (per laureati in economia) e, sia col direttore che col responsabile risorse umane, è emerso abbastanza chiaramente che, date le mie passate ed attuali esperienze professionali, il ruolo che più mi si addiceva era sicuramente quello di assistente clientela imprese.. mi hanno detto che nel giro di qualche settimana avrebbero preso una decisione! Attendo e nel caso valuterò.... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]! Tu sei ancora in attesa della comunicazione di inizio?!? A presto!

      Commenta


        #13
        Re: Selezioni BNL

        Stamattina ho chiamato io e mi hanno detto che prenderò servizio il 1 giugno. Ancora un po' di riposo quindi [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

        Ti hanno per caso dato qualche informazione in più sul ruolo per cui ti proponevano? A me hanno detto quasi niente. Ciao! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        Commenta


          #14
          Re: Selezioni BNL

          Le uniche cose che mi hanno detto è che gli junior (assistenti clientela imprese) affiancheranno il senior di filiale (gestore clientela imprese) nelle attività di assistenza alle imprese-clienti BNL: in sostanza, il gestore ti dovrebbe affidare un portafoglio di imprese che tu assisti, con la sua supervisione e sulla base dei servizi offerti da BNL, nelle varie operazioni di finanziamento-investimento..

          Commenta


            #15
            Re: Selezioni BNL

            ciao entrate a me hanno comunicato l'assunzione il 9 maggio ma ancora mi devono chiamare x sbrigare le pratiche burocratiche devo preoccuparmi o tutti questi giorni sono la prassi? a te quanti giorni sono passati dopo la comunicazione dell'assunzione?che giorno era?grazie

            Commenta


              #16
              Re: Selezioni BNL

              Stai tranquillo! A me hanno comunicato l'assunzione il 18 aprile, poi a fine mese mi hanno contattato per chiedermi i documenti e poi mi hanno detto di aspettare...ho iniziato a preoccuparmi anche io e così ieri ho chiamato: inizio il 1 giugno. Perciò non ti preoccupare. Tra poco ti chiameranno. Ciao1

              Commenta


                #17
                Re: Selezioni BNL

                grazie del consiglio io mi stavo preoccupando perche quando mi hanno comunicato l'assunzione hanno detto che dovrei iniziare da giugno pero probabilmente come te perdero un mese e iniziero a luglio a meno che non mi chiamano lunedi e in una settimana dovrei sistemare tutte le carte bo ciao

                Commenta


                  #18
                  Re: Selezioni BNL

                  X Ile78:



                  Ciao Ile! Sei poi andata alla selezione BNL?!!? Ci racconti com'è andata?!!? Quanti eravate, se tutti sardi, quanti son passati al colloquio individuale ed ulteriori informazioni utili carpite durante i colloqui...........

                  Grazie mille se vorrai collaborare! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                  Commenta


                    #19
                    Re: Selezioni BNL

                    ciao senti quanto tempo ti ci è voluto x avere il certificato dei carichi pendenti e del casellario giudiziale?a me non mi hanno ancora chiamato e non so se farlo io forse aspettero la fine del mese ciao

                    Commenta


                      #20
                      Re: Selezioni BNL

                      ciao mi hanno comunicato il 29 tutti i documenti che dovevo fare volevo chiederti quanto hai pagato x il casellario giudiziale e i carichi pendenti e quanto tempo ci è voluto x farli ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X