annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezioni BNL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: Selezioni BNL

    Ciao! Beh, allora: in questo primo periodo sto andando in un'altra sede per imparare il lavoro e poi (non so fra quanto tempo) andrò nella mia. So che mi faranno fare anche un paio di settimane di corso a Roma ma non so quando.

    Il lavoro....ancora non ci capisco molto! Ma penso sia normale, è ancora presto.

    Tu? Hai saputo quando cominci?

    Commenta


      #32
      Re: Selezioni BNL

      ciao entrate be io andro a firmare l'assunzione domani mattina a bari solo che non so quando iniziero anche se mi hanno detto che il giorno dell'assunzione vale come primo giorno lavorativo!x il fatto del corso a roma non lo so se devo farlo anche io perche cmq io dovro fare l'operatore di sportello e non gestione della clientela!cmq tienimi aggiornato ciao

      Commenta


        #33
        Re: Selezioni BNL

        ciao entrate io ho iniziato da una settimana e per ora è tutto ok a te invece procede bene?spero di si qui l'ambiente di lavoro è splendido e i colleghi mi hanno fatto sentire subito uno di loro!ma tu devi andare il 26 a roma x il welcome day?fammi sapere ciao

        Commenta


          #34
          Re: Selezioni BNL

          no...nn è un pò alta a or..che dici ..

          ciao collega (bunny) ti ho riconosciuto... scrivimi !

          ciao !!!!!

          Commenta


            #35
            Re: Selezioni BNL

            Ciao, qualcuno di voi saprebbe darmi indicazioni più approfondite sui test psico-attitudinali proposti alle selezioni? Inche consistono precisamente? E la prova di gruppo come si svolge? Ma c'è anche qualche prova di inglese? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

            Grazie a chi mi risponderà.............Ciao

            Commenta


              #36
              Re: Selezioni BNL

              Per Anna81: Sono dei test di tipo psico-attitudinale volti a verificare la capacità logico-matematica dei candidati, ad esempio quelli con le tessere del domino erano del tipo di quelli che trovi su questo sito spagnolo (anche se, a dire il vero, erano un pò più complessi!) http://www.psicoactiva.com/tests/domino.asp Altri, decisamente più semplici, ti chiedevano semplicemente di confrontare due serie di parole e dire se le serie differivano o meno tra loro. In ogni caso sono più o meno i comuni test psico-attitudinali che trovi nei testi in commercio: non è che siano dei veri e propri rompicapo però il tempo a disposizione è veramente limitato per cui conta molto la celerità del ragionamento! La prova di gruppo verte invece sulla discussione, si fa per dire, di un caso aziendale.. si fa per dire perchè il caso sottoposto è tutto sommato molto banale.. in sostanza, l'obiettivo non è "dimostrare di saper trovare la soluzione al caso" ma piuttosto "dimostrare di esser in grado di lavorare in team e di esser in grado di rapportarsi agli altri"..

              Spero di esserti stata utile!!!

              Commenta


                #37
                Re: Selezioni BNL

                Sono un pò scaramantica ma visto che il percorso illustrato da entrate e da gallozzo (che già hanno preso servizio) è identico.. posso sbilanciarmi: sono dentro anch'io! Mi hanno chiamata ieri per comunicarmi l'assunzione!!! Tutto come Entrate: tempo indeterminato ruolo Assistente Clientela Imprese!

                p.s Entrate che orari fate?!!?

                Commenta


                  #38
                  Re: Selezioni BNL

                  Ciao Chia77, innanzitutto complimenti....e poi grazie per le informazioni, sei stata molto gentile e precisa! Una curiosità, ma ate il giorno delle selezioni a Roma ti hanno tenuta per il colloquio individuale o ti hanno contattato in seguito in un'altra sede? E dopo quanti giorni? Grazie ancora

                  Commenta


                    #39
                    Re: Selezioni BNL

                    Grazie Anna! Ho fatto la selezione a Roma il 27/04: su 10 che eravamo 3 siamo passati al colloquio individuale (sempre con le selezionatrici di Roma: simpaticissime!!!). Il 03/05 sono stata contattata dalla sede di Cagliari ed ho fatto un primo colloquio col direttore e successivamente (sempre lo stesso giorno) un ulteriore colloquio con la responsabile risorse umane!

                    In bocca al lupo [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] !!!

                    Commenta


                      #40
                      Ciao a tutti
                      qualcuno mi sa dire in base a quali requisiti vengono scelti i curriculum?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X