annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezioni BNL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: Selezioni BNL

    Non paghi niente se non i bolli per i certificati e il tiket per quello medico. I tempi per me sono stati brevi: 1-2 giorni e ho fatto tutto.

    Commenta


      #22
      Re: Selezioni BNL

      Chia77 scusami ma dovrai lavorare in Sardegna? A Cagliari? E soprattutto che tipo di contratto ti hanno proposto, da subito a tempo indeterminato?



      Commenta


        #23
        Re: Selezioni BNL

        Ciao Bunny! Hai già iniziato all!AE? Come ti trovi?





        Per chia77: purtroppo non son potuta andare alle selezioni...alla prossima! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

        Commenta


          #24
          Re: Selezioni BNL

          Ciao Bunny!!! X il momento ho solo completato l'iter di selezione... e come me non so quante altre decine di persone in sardegna: oramai le selezioni vanno avanti da febbraio!!!! Il tempo indeterminato è la tipologia contrattuale proposta per la figura di assistente clientela imprese, figura per la quale, da quel che mi è sembrato di capire in occasione dei colloqui, sono stata messa semplicemente in lizza.. dal giorno del mio colloquio finale a CA però non ho più avuto notizie!!! Ad ogni modo Ile78 ci conferma che le selezioni stanno continuando.... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

          Salutoni a tutti

          Commenta


            #25
            Primo Giorno di Lavoro

            X ENTRATE primo giorno di lavoro: In bocca al lupo per domani! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

            Commenta


              #26
              Re: Selezioni BNL

              Crepi il lupo!!! E grazie mille! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Un grande in bocca al lupo anche a te! Spero che ti facciano sapere presto qualcosa di bello!

              Commenta


                #27
                Re: Selezioni BNL

                E mi raccomando... se becchi in filiale un ragazzo sardo con gli occhialini da intellettuale... non fidarti: è un disgraziato! Scherzo... cmq fammi sapere se incontri un ragazzo sardo.. è un mio amico!!! A presto!

                Commenta


                  #28
                  Re: Selezioni BNL

                  ciao entrate volevo augurarti in bocca al lupo x domani e mi raccomando fammi sapere come ti va che poi tocchera a me a breve anche se come operatore di sportello mi raccomando fatti valere ciaooo

                  Commenta


                    #29
                    Re: Selezioni BNL

                    Carissima Ile! All'agenzia abbiamo iniziato l'8 maggio. Per ora sembra tutto ok: l'ambiente è buono e come tipo di lavoro siamo in area servizi, in affiancamento agli sportelli di assistenza del contribuente e registrazione atti. A me è toccata la sede di Oristano, non male devo dire! Magari l'età media è un pò alta, ma non è un problema!

                    Commenta


                      #30
                      Re: Selezioni BNL

                      ciao entrate perche non mi rispondi?come è andata la settimana?raccontami un po ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X