annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho riletto dettagliatamente il bando. Con qualsiasi tipo di LS si può accedere dunque...

Commenta

Ma l'eventuale corso si tiene esclusivamente a Roma? Se fosse così io non ci provo neanche.

Commenta

Ringrazio anch'io Micasas...io non so nulla di contabilità pubblica, però se si può imparare da un testo comprensibile a tutti proverò a studiarla...

@ronnie2: la SSPA ha anche altre sedi oltre a quella di Roma, magari i corsisti potrebbero essere divisi tra queste sedi a seconda della loro provenienza, ma suggerirei di chiedere informazioni su questo ai numeri indicati sul sito.

Commenta

a che ridere, io che sono ingegnere comincio a dare le capocciate sul muro!

(ma nn si può essere dirigenti ingegneri??? nn capisco!!!)

Commenta

Originariamente inviato da gariel Visualizza il messaggio
            a che ridere, io che sono ingegnere comincio a dare le capocciate sul muro!

(ma nn si può essere dirigenti ingegneri??? nn capisco!!!)
            non è per scoraggiarti...è una riflessione che sorge spontanea: io sono laureata in economia e mi avvilisco per la mole di studio!!ma tu dove ti avvii???

parti da zero!!!hai tutta la mia stima

Commenta

Ragazzi per la 3 prova ho fatto una breve ricerca in Internet e ho trovato una collana di temi di attualita in lingua inglese con traduzione in italiano
              Costa 10 euro piu o meno
              Dunque Edizioni Il girasole
              Collana G Libri
              Il titolo Striscia Temi di attualita tradotti in ionglese con testo e traduzione a fronte 2008
              Gaia

Commenta

a luci 80....il 70% dellos tipendiod ei dirigenti di seconda fascia è intorno ai duemila e rotti euro....ciao.

Commenta

Per l'ijglese giuridico ed economico

New ELS-English for Law Students. Corso di inglese giuridico
                  Autore: Fraddosio Maria
                  Editore: Edizioni Giuridiche Simone
                  Collana: Manuali giuridici
                  Edizione: 3
                  Data di Pubblicazione: Giugno 2010
                  ISBN: 8824452841

Commenta

English for economics & business. Una guida all'inglese economico per studenti e professionisti. Con CD-ROM

di Corazza Giulia, Didcock Bruna

Commenta

Ragazzi un consiglio per quanto riguarda le materie economiche
                      concentratevi sul principio e sulla sua attuazione al caso concreto...
                      Fate tanti esercizi e se sono corretti solo cosi potete dire lho acquisito l'abc dell'economia
                      Bisogna ragionarle le cose
                      buon weekend e buono studio
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X