Stamattina per l'area tecnico sanitaria BEN 11 persone hanno fatto 80/80..... Punteggio massimo= FENOMENI!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - 15 posti Area Tecnico-Gestionale
Comprimi
X
-
Il problema del librone Formez è che lì non trovate i quesiti solo della vostra area, ma tutte le 4000 domande delle varie aree, per cui sfogliarlo richiede un certo tempo. Il testo è poi pubblicato con un orientamento orizzontale e non verticale, per cui bisogna tenerlo aperto sul banco in una modalità alla quale non si è generalmente abituati. Se non volete sbagliare, cerchiatevi prima la domanda sul foglio che vi consegneranno, contenente i numeri dei quesiti estratti ( 50, 234, 1678 e via dicendo ), dopodichè prendete il librone Formez e cerchiate anche lì la domanda corrispondente, perchè non ci vuole nulla a sbagliare. Il tempo materiale è estremamente limitato, per cui ci vuole una memoria fotografica formidabile per poter memorizzare i quesiti nella maniera migliore.
Commenta
-
io ho moltiplicato il numero di sedie per ogni fila e il totale delle file cioè 22 x 20. Nella cifra che ho scritto ho abbondato un po' perchè non riuscivo bene a vedere se l'ultima fila in fondo fosse piena o no.
Di sicuro si aspettavano numeri più alti. Tutti i banchi della seconda parte della sala dove c'erano i libri gialli erano vuoti
Commenta
-
Infatti il mio "fenomeni" era sarcastico.... é vero, puoi andar veloce quanto vuoi ma la ricerca delle domande porta via tempo preziosissimo. Le domande capitate non era poi così difficili, io ad esempio l'ho sbagliata per la fretta.....voi ne avete lasciata in bianco qualcuna?!?! Ma é possibile che nessuno di coloro che ha partecipato alla correzione non si colleghi per darci notizie?!?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ina Visualizza il messaggioInfatti il mio "fenomeni" era sarcastico.... é vero, puoi andar veloce quanto vuoi ma la ricerca delle domande porta via tempo preziosissimo. Le domande capitate non era poi così difficili, io ad esempio l'ho sbagliata per la fretta.....voi ne avete lasciata in bianco qualcuna?!?! Ma é possibile che nessuno di coloro che ha partecipato alla correzione non si colleghi per darci notizie?!?!?!
Commenta
Commenta