Ragazzi non posso pensare a tutto cio' che hanno pubblicato il 1 agosto...quelle delibere ad hoc..quei nomi di soggetti presi e infilati nelle liste:a chi è stata riconosciuta una qualifica chi non aveva superato la preselezione (ma tanto non dovevano farla,quindi..)di quello che chiedevamo noi nessun cenno (parere avvocatura ecc..sempre se esiste questo misterioso parere ma ne dubito sinceramente, nemmeno la modalità delle prove che altri profili sanno già di bando)altro che ledere principi costit questi hanno violato tutto..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - 15 posti Area Tecnico-Gestionale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggioRagazzi non posso pensare a tutto cio' che hanno pubblicato il 1 agosto...quelle delibere ad hoc..quei nomi di soggetti presi e infilati nelle liste:a chi è stata riconosciuta una qualifica chi non aveva superato la preselezione (ma tanto non dovevano farla,quindi..)di quello che chiedevamo noi nessun cenno (parere avvocatura ecc..sempre se esiste questo misterioso parere ma ne dubito sinceramente, nemmeno la modalità delle prove che altri profili sanno già di bando)altro che ledere principi costit questi hanno violato tutto..
Commenta
-
Originariamente inviato da kora.nc Visualizza il messaggioSalve ragazzi
anche se ho superato la pre-selettiva rinuncio alla prima prova! ad impegnarmi per un pugno di mosche non ci sto!
in bocca al lupo ai temerari!
Commenta
-
In effetti la presenza di 105 precari non incoraggia molto lo studio e loro di sicuro si presenteranno tutti.Io qualcosa sto studiando,ma non so se sugli argomenti giusti.Per quanto riguarda la parte di economia ho preso il compendio del Simone "Contabilità e ragioneria pubblica".Per amministrativo mi concentrerò sul procedimento amministrativo,il diritto di accesso,la patologia dell'atto amministrativo,i requisiti dell'atto,i controlli.Per costituzionale le fonti del diritto e gli organi.
Per la seconda prova ho stampato il regolamento di organizzazione,il dpr 166/2010 ed il d.lgs 322/1989, ma occorre certamente di più per il sistema statistico nazionale.Voi su cosa state studiando?
Commenta
-
Originariamente inviato da loach Visualizza il messaggioMi sa che abbandono anche io......speravo in un confronto maggiore sul forum per capire come muoversi meglio tra le diverse materie,ma pare che non ci sia più nessuno...
Commenta
Commenta