annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - 15 posti Area Tecnico-Gestionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi non posso pensare a tutto cio' che hanno pubblicato il 1 agosto...quelle delibere ad hoc..quei nomi di soggetti presi e infilati nelle liste:a chi è stata riconosciuta una qualifica chi non aveva superato la preselezione (ma tanto non dovevano farla,quindi..)di quello che chiedevamo noi nessun cenno (parere avvocatura ecc..sempre se esiste questo misterioso parere ma ne dubito sinceramente, nemmeno la modalità delle prove che altri profili sanno già di bando)altro che ledere principi costit questi hanno violato tutto..

Commenta

Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
      Ragazzi non posso pensare a tutto cio' che hanno pubblicato il 1 agosto...quelle delibere ad hoc..quei nomi di soggetti presi e infilati nelle liste:a chi è stata riconosciuta una qualifica chi non aveva superato la preselezione (ma tanto non dovevano farla,quindi..)di quello che chiedevamo noi nessun cenno (parere avvocatura ecc..sempre se esiste questo misterioso parere ma ne dubito sinceramente, nemmeno la modalità delle prove che altri profili sanno già di bando)altro che ledere principi costit questi hanno violato tutto..
      Carissima! Io mi faccio il sangue acido dai primi di giugno per questi motivi!

Commenta

Ciao a tutti...state studiando? cosa pensate di fare in merito alla seconda prova?

Commenta

Salve ragazzi
          anche se ho superato la pre-selettiva rinuncio alla prima prova! ad impegnarmi per un pugno di mosche non ci sto!
          in bocca al lupo ai temerari!

Commenta

Originariamente inviato da kora.nc Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi
            anche se ho superato la pre-selettiva rinuncio alla prima prova! ad impegnarmi per un pugno di mosche non ci sto!
            in bocca al lupo ai temerari!
            Per ogni esterno che rinuncia, si darà vita più facile ai precari abusivi! E' il mio mantra in questi giorni... Loro puntano proprio su questo, snervarci e farci abbandonare. Sicuri che questa sia la strada migliore? Sicuri che darla vinta, per abbandono, ad una mandria di precari prezzolati ed abusivi, contribuirà a migliorare le cose per noi e, per estensione, per questo Paese(llo) manifestamente allo sbando?

Commenta

In effetti la presenza di 105 precari non incoraggia molto lo studio e loro di sicuro si presenteranno tutti.Io qualcosa sto studiando,ma non so se sugli argomenti giusti.Per quanto riguarda la parte di economia ho preso il compendio del Simone "Contabilità e ragioneria pubblica".Per amministrativo mi concentrerò sul procedimento amministrativo,il diritto di accesso,la patologia dell'atto amministrativo,i requisiti dell'atto,i controlli.Per costituzionale le fonti del diritto e gli organi.
              Per la seconda prova ho stampato il regolamento di organizzazione,il dpr 166/2010 ed il d.lgs 322/1989, ma occorre certamente di più per il sistema statistico nazionale.Voi su cosa state studiando?

Commenta

Mi sa che abbandono anche io......speravo in un confronto maggiore sul forum per capire come muoversi meglio tra le diverse materie,ma pare che non ci sia più nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da loach Visualizza il messaggio
                  Mi sa che abbandono anche io......speravo in un confronto maggiore sul forum per capire come muoversi meglio tra le diverse materie,ma pare che non ci sia più nessuno...
                  Ciao...vero il forum sembra deserto..anch'io sto agendo piu' o meno come te..ho scaricato quei decreti e visto il sito istat..l'enigma è : elementi di diritto ed economia..ASSURDO!!! io fin'ora ho fatto piu' contabilità pubblica...(ma economia piu significare altro)non ti credere sono moltro perplessa..

Commenta

anche io rinuncio..non solo tutte le magagne ormai note ma anche le date troppo prossime non lasciano speranze..

Commenta

Buongiorno ragazzi, sono di un altra area,quella statistica..ma come voi sto impazzendo su questi libri per le prove scritte. Noi ce le abbiamo il 22 e 23 settembre. Vi faccio un in bocca al lupo e fateci sapere come vi è andato se vi va

Commenta

Sto operando...
                      X