annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contabili DAp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Contabili DAp

Caro leo1 mamma mia quanto l'hai fatta lunga....! ho solo chiesto di aspettare fino al 13 luglio sera quando avremo i voti di tutti. In fondo mancano due giorni e non mi sembro così sconclusionato nei miei ragionamenti.

Quindi ripeto l'appello affinché chi ha i voti di tutti non li pobblichi fino al 13 sera

CAra Manu: si mi ricordo di te. Io ero il ragazzo con la camicia gialla. Si vede che eravamo sciupati dallo studio. Bianchi come il latte in piena estate ma non eravamo gli unici

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

au revoir

Commenta

scusa...ma si può che...? dire certe stronzate? si, si può. Dopo due mesi di studio matto e disperatissimo si può certo

ciao

Commenta

Lorenzo..ce l'hai con me? e che t'ho fatto? non ti piace il mio nick?

Commenta

lorenzo, l'uomo è un essere emotivo, lo siamo tutti, chi più chi meno... ma permettimi di farti notare che probabilmente ci sono persone che frequentano questo forum più emotive delle altre e a tal riguardo ti consiglio di rileggere i tuoi messaggi. E' facile essere tranquilli quando non si è più sottopressione, anche se mi sembra che l'unico che si siama rivolto in maniera poco "carina" nei confronti degli altri (raccomandate, false, saputelle/o) sei proprio tu, anche dopo aver sostenuto l'orale...

non voglio far polemica con te, in sincerità me ne frega il giusto, vorrei invece ringraziare tutti coloro che hanno apportato constantemente un <u>sincero</u> e <u>concreto</u> supporto agli altri.

buona giornata a tutti e in bocca al lupo agli ultimi candidati

per jekil, sto cercando di recuperare un colorito più adatto all'estate!!!!!

Commenta

un due tre trallalè

Commenta

Ah!ah! sono contento per te Malu! un po di riposo é quello che ci vuole dopo tanta fatica. Io pensa..mi sono già scottato.In fondo vivo in una località di mare.

Ho visto i carceri vicino la mia zona e qualcuno é proprio cupo...mamma mia. La cosa migliore sarebbe lavorare in un provveditorato oppure al dap. Là fino alle 10 leggono il giornale!

Commenta

Salve ragazzi,

credo che la tregua sia finita: le divulgazioni possono avere inizio.

Chi apre le danze!!!!!!!!!!!

Commenta

sono d'accordo! diciamoci tutto.

Commenta

Mi rivolgo a Tiresia, alex968 e a chiunque abbia i risultati fino al 13. L'ansia è enorme, vi prego se avete i voti dateci qualche informazione. Mi tranquillizzerei se solo sapessi quale sia il voto minimo per rientrare tra i 110. E'sempre il 48,50 come indicato da Tiresia o c'è qualche cambiamento?

Commenta

Ehi ragazzi, ma a che gioco giochiamo? A nascondino???

Perché chi ha detto che avrebbe pubblicato i voti non lo fa?

Tiresia perché ti colleghi al forum ma non fai quello che hai promesso?? Tuo ultimo collegamento ore 11.21 (ore forum).

Non è per controllare ma per sapere con chi si ha a che fare.

&quot;I fatti fanno di noi qualcosa&quot; anche nella &quot;rete&quot;

Commenta

Sto operando...
                      X