annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contabili DAp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Contabili DAp

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alex968 ha scritto dom, 09 luglio 2006 00&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao Tiresia,

    grazie per i dati, sono stati molto utili. Ma avrestii un file con l'elenco dei voti?

    La mia mail è elicanther&#64;libero.it. Per quanto mi riguarda il 13 avrò i dati ufficiali. Appena li avrò li renderò disponibili a tutti.

    Ciao a tutti, Sandro



    Forza Azzurri!
    </td></tr></table>



    Ciao Sandro,

    anche io sarò il 13 al DAP per raccogliere i voti degli ultimi 3 giorni d'esame...

    Ho stilato la graduatoria provvisoria tenendo conto, a parità di punteggio, della minore età anagrafica.

    Preferisco non postare nulla fino a giovedì per evitare poi confusione tra i files ...

    Renderò disponibile a tutti la graduatoria (chiaramente suscettibile di modifiche in caso di posseso di titoli di preferenza) nella serata del 13.

    Ciao [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

    Commenta


      Re: Contabili DAp

      Anch'io ho finito...

      ho fatto l'esame il 6/7 e sono stata l'ultima ad essere interrogata... Integro qualche domanda del 6 che non ho visto essere stata riportata:

      - assegni familiari nel lavoro dei detenuti

      - la permanenza all'aperto dei detenuti



      - la gestione dei beni mobili negli I.P.



      - impresa ed imprenditore



      - pubblico impiego e ricorsi



      - memoria del pc

      Commenta


        Re: Contabili DAp

        Mi rivolgo a Tiresia: saresti così gentile da condividere già da adesso il file dei risultati? Sai, la tensione è alta ed avere qualche certezza in più ci permette di acquistare qualche grammo di serenità in più.

        Grazie.

        Commenta


          Re: Contabili DAp

          Per Tiresia e chiunque abbia dati ufficiosi in possesso sulla graduatoria.

          Chiedo gentilmente di non pubblicare niente fino a che tutti abbiano sostenuto l'esame. Inutile creare disillusioni su dati parziali. Inoltre lo ritengo ingiusto verso chi ancora deve dare l'orale



          un saluto [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

          Commenta


            Re: Contabili DAp

            Anch'io sono d'accordo con Jekil70, in fondo è inutile ora fare questi conti, un altro paio di giorni e scopriremo come stanno le cose!

            Jekil, forse ci siamo conosciuti giovedì scorso, vero?

            Commenta


              Re: Contabili DAp

              Caro Jekil, il tuo appello mi appare sconclusionato, poco genuino e tutt’altro che trasparente. E ti spiego il perché!!!!!!!!!

              “<u>Inutile creare disillusioni su dati parziali</u>”: il fatto stesso che sono dati parziali costituisce premessa logica ad evitare illusioni, ma d’altro canto, essi consentono di effettuare delle previsioni personali, pienamente legittime. Inoltre, e ci tengo a sottolinearlo, anche la graduatoria ufficiosa ottenuta dalla media degli scritti con l’orale, che tu consigli di pubblicare a concorso terminato, induce a illusioni poiché non tiene conto di tante variabili che influenzeranno la graduatoria definitiva che sarà pubblica sulla G.U.: e parlo degli ex equo e dei criteri di precedenza e preferenza, oppure di come sarà formata la graduatoria in merito al disposto dell’art. 1 comma 2 del bando di concorso, o ancora alle riserve di posti previste dall’art. 2 dello stesso bando e, tanto per concludere l’elenco, non esaustivo, se i vincitori saranno assunti quest’anno o entro i prossimi dieci visti i blocchi e divieti alle assunzioni nelle P.A..

              “Inoltre lo ritengo ingiusto verso chi ancora deve dare l'orale”: mi sembra totalmente inappropriato parlare di giustizia e del suo opposto nel caso in oggetto. Spiegami:quale ingiustizia si commette nei confronti di chi deve ancora sostenere l’esame fornendo i voti di chi lo ha già sostenuto? Se seguo il tuo ragionamento, mi parrebbe di capire che anche fornire le domande già fatte dalla commissione costituisce un’ingiustizia. E poi, da quando in qua l’informazione e la trasparenza sono state cause di ingiustizia. Semmai, i fatti dimostrano il contrario.

              Quindi, caro Jekil, ricordando l’aforisma latino “scripta manent verba volant”, ti prego di essere un attimo più attento cercando di utilizzare il forum per dar soddisfazione ad esigenze reali e non sempre e solo individuali.

              Comunque, al buon cuor ed intelligenza di chi possiede i dati degli orali, che li pubblichi quando ritiene più opportuno.

              Spero con questo intervento di non aver leso la sensibilità di alcuno, e se ciò è accaduto me ne dispiace: l’intento non è affatto quello di ferire nessuno, ma di collaborare.

              Grazie

              Commenta


                Re: Contabili DAp

                per Leo1parente,

                scusa se mi intrometto, ma non hai pensato che la diffusione di queste informazioni possa caricare di tensione coloro che devono sostenere ancora l'esame?

                Considera per esempio un candidato che parte da un voto basso allo scritto e, in base alla graduatoria ufficiosa che state preparando scopre che per rietrare non dico nei primi 110, ma nei primi 140 deve necessariamente ottenere una votazione pari a 29/30, secondo te ci va emotivamente sereno all'esame oppure non si presenta neanche?

                Qualche giorno di pazienza, cosa cambiano 2 o 3 giorni nella prospettiva di un'assunzione che avverrà, per coloro che ce la faranno, nel 2008?

                Commenta


                  Re: Contabili DAp

                  Ciao a tutti,è da pochicissimo che frequento il sito.Purtroppo per motivi di lavoro non posso stare lì a dialogare con voi.Ho sostenuto l'esame il 6 luglio e le mie domande non le ho viste fra quelle che avete riportato,forse perchè ero il penultimo!!!

                  Comunque le mie 4 domandine sono state:1)semilibertà; 2)contabile di cassa; 3)statistica-le serie statistiche; 4)diritto costituzionale-il parlamento.Voto finale: 27 Voto scritti: 26 Ciao e buono studio a tutti.

                  Commenta


                    Re: Contabili DAp

                    più leggo jekil e più mi rendo conto come vinca questi concorsi gente che mi lascia perplesso e con un livello d'antipatia assurda..mi dispiace ammetterlo perchè egli è probabilmente una brava persona che mi ha anche aiutato-..però.....

                    ragazzi, più volte ho ribadito che col termine saputello mi riferivo a chi scriveva cose che poi (a sua insaputa)non erano affatto vere e lui più volte mi ribadisce tutto festante di essere orgoglioso di essere saputello...ora se ne esce con il fatto che non bisogna pubblicare l'andamento dei voti perchè si generebbero illusioni... &quot;e che siamo?, degli esseri supermotivi che se magari non va come previsto poi ci suicidiamo? forse lui lo è..avete letto come ha descritto il suo esame.....i voti se uno li vuole mettere fa benissimo...mi è stato chiesto la graduatoria di tutti? è troppo dispendioso farla e poi mi mancano 70 orali..ribadisco però che con 49 non dovrebbero esserci problemi..con 48,5 si rischia...con 47,5 si è sicuramente fuori, molto probabilmente si va già oltre la 130° posizione. quindi chi ha 49 e un età non elevatissima è sicuramente dentro, chi ha 48 ed una età elevata è sicuramente fuori dai 110.

                    Commenta


                      Re: Contabili DAp

                      &quot;La donnina bionda che interroga in penitenziario poi é stupenda..ti mette proprio a tuo agio. Quella di inglese invece mi sa che ci provava. Mi ha solo sconvolto un 15 che hanno dato a una ragazza Penso sia il voto più basso fino a quel giorno&quot;



                      ..ma si può?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X