annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contabili DAp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Contabili DAp

ciao moni-lai,penso che noi due ci conosciamo,eravamo proprio sedute vicino, se vuoi scoprire chi sono ti do il mio indirizzo

lugavi4@virgilio.it.

a presto

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">STEFY ha scritto lun, 03 luglio 2006 12&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">

Io sono sicura di quel giorno lì, è per questo che parlo così.

</td></tr></table>

in effetti non credo che abbiano riferito molto bene a lorenzobic [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ... ero presente anche io il 28...

comunque speriamo di farcela e che il DAP ci accolga tutti, specialmente i più meritevoli!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Per Lorenzino BIC ..quando ti ho risposto alle domande su cui avevi dubbi ti andava bene che io fossi saputello..Comunque se ti interessa ho i voti e le domande del 6 luglio Bye bye

Commenta

non hai capito...io dico saputello in senso sarcastico a chi dice delle cose che non corrispondono alla verità

..tu hai risposto alle mie domande, credo, con precisione infatti ti ho anche ringraziato perchè mi hai dato una sicurezza in più all'esame...anzi per &quot;saputello&quot; son passato io perchè dicono che le domande da me postate non erano vere..

.per i voti di giorni 6 postresti metterli..a proposito, com'è andata? spero bene

Commenta

Ti kiedo cortesemente anch'io se puoi darci i voti del 6. Penso che interesseranno a tutti. Grazie

Commenta

Qualcuno sa i voti finora messi?

Ciao a tutti

Commenta

X Dydody:

non riesco ad aprire il tuo file, non riesci a

scriverlo su word? Te ne sarei grato!

Ciao

Commenta

ciao jekil70, spero sia andato tutto bene per te, ma potresti essere così gentile da darci le domande del 6? ed in generale come sono andati gli esami quel giorno? la commissione continua a mantenere lo stesso atteggiamento tranquillo degli altri giorni?

ti ringrazio tanto

per marci, anch'io all'inizio non riuscivo ad aprirlo poi l'ho salvato su una cartella sul desktop e sono riuscita a leggerlo

Commenta

non ha funzionato ma grazie lo stesso Kira!

ciao

Commenta

Ho i voti del 6, qualcuno li ha chiesti, servono nel dettaglio (ossia per nominativo)? Fatemi sapere in modo che ve li riporto sul forum...ma si può? Credo di si, i voti erano affissi, quindi resi pubblici....

Commenta

Sto operando...
                      X