annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contabili DAp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Re: Contabili DAp

    vuoi vedere che non si è presentato nessuno agli orali in questi due giorni??!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

    ragazzi dateci notizie, come vi sono andati gli orali? la commissione come si comporta?

    Commenta


      #52
      Re: Contabili DAp

      Se qualcuno di buona volonta ha già fatto l'orale lo ringraziamo anticipatamente per l'aiuto.....o non si è presentato nessuno!

      Commenta


        #53
        Re: Contabili DAp

        Colleghi che avete già sostenuto l'orale in data 8 oppure 9 giugno per piacere dateci notizie sulle domande, e sull'orientamento della commissione. Grazie di tutto, siamo in ansia, grazie

        Commenta


          #54
          Re: Contabili DAp

          salve colleghi...come vi è andato l'esame e come è sta andando ad altri? voti?

          Commenta


            #55
            Re: Contabili DAp

            SALVE RAGAZZI, SIAMO TUTTI IMPAZIENTI DI SAPERE COME E' ANDATA NEI GIORNI SCORSI, IO L'UNICA COSA CHE HO SAPUTO DA UNA BREVE TELEFONATA CON UN NOSTRO COLLEGA é CHE GIORNO 8 SU 15 CANDIDATI 5 ERANO ASSENTI (NON SI SA PERO' SE PER MOTIVI DI SALUTE O PERCHE' HANNO DECISO DI NON PRESENTARSI COMPLETAMENTE) E DEI 10 PRESENTI 9 IDONEI E UN BOCCIATO. PER IL RESTO NON SO DIRVI ALTRO SPERIAMO AL PIU' PRESTO CHE QUALCUNO SI RICORDI DI NOI ....

            A PRESTO

            Commenta


              #56
              Re: Contabili DAp

              ho seguito l'esame l'8/06 e confermo che ci sono stati molti assenti.

              La commissione mi è sembrata molto tranquilla, le domande di ordinamento e contabilità specifiche, ma i commissari non incalzavano con ulteriori specificazioni.

              Un'altra domanda era estratta tra s. delle finanze, economia e statistica ed erano abbastanza elementari ( per esempio il concetto di impresa, il sostituto d'imposta, le fasi delle indagini statistiche), l'altra domanda riguardava d.costituzionale o amministrativo ( il Presidente della repubblica).

              Sono stati tutti promossi, con voti variabili, tranne una ragazza che mi ha detto che le avevano fatto delle domande a cui non era stata in grado di rispondere (ma io non ho assistito al suo esame).

              Le domande di informatica era anche accessibilissime ( la posta elettronica, internet) come lingua straniera, dove ti facevano leggere qualcosa e poi tradurre da l.straniera a italiano.

              Consiglio a tutti di studiare un pò tutto, anche se non in modo molto approfondito, l'esame complessivamente dura 10/15 min., per cui è fondamentale inquadrare subito la domanda, cominciare a parlare e considerate che se la fate troppo lunga vi dicono "basta così"!

              In bocca al lupo a tutti

              Commenta


                #57
                Re: Contabili DAp

                nessuna notizia??

                Commenta


                  #58
                  Re: Contabili DAp

                  possibile che bob si hanno notizie?ma sono tutti morti? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

                  Commenta


                    #59
                    Re: Contabili DAp

                    Mille grazie a Malu!

                    Mille grazie a Malu che ha rotto il silenzio e ci ha dato una prima buona idea di come funziona l'esame.

                    Sarebbe però utile se potesse chiarirci qualche altro dubbio: quanto sono specifiche le domande di ordinamento e contabilità? Se non si sa esattamente la risposta si rischia di fare scena muta o c'è la possibilità di spaziare un pò sull'argomento?

                    Grazie per ogni altra informazione che chiunque vorrà darci!

                    Commenta


                      #60
                      Re: Contabili DAp

                      ciao, dovrei sostenere l'orale il 24 . vorrei sapere come arrivare al dipartimento venendo da fuori roma con il treno? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X