annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 6 vigili orta di atella (ce)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso 6 vigili orta di atella (ce)

    Apro questa discussione per scambiarci info in merito a questo concorso in scadenza il 31 gennaio 2011

    #2
    Per chi è interessato eccovi l'avviso del bando:
    Concorso COMUNE DI ORTA DI ATELLA per 6 agenti polizia municipale
    La selezione è aperta a diplomati in possesso della patente di guida di tipo B in corso di validità che può essere conseguita anche successivamente al 31 gennaio (data di scadenza del bando) ma non oltre la scadenza del termine fissato dall'amministrazione per la produzione dei documenti prescritti per l'assunzione.
    Occorre conoscere la lingua inglese e avere un'età compresa fra i 18 e i 36 anni; i candidati che intendano fruire dell'elevazione dei limiti di età (che comunque non può superare i 40 anni) dovranno dichiarare il possesso di uno o più titoli tramite la copia dello stato di famiglia o del foglio matricolare ovvero dello stato di servizio militare.

    Commenta


      #3
      Per partecipare a questo concorso è richiesto il versamento di 20€ come tassa concorso. Niente male come tassa; al momento è la più onerosa che ho incontrato fra i vari concorsi.

      Commenta


        #4
        Insomma io ho fatto quello al comune di napoli e mi pare fosse di 15 o addirittura 10 euro,cmq speriamo bene

        Commenta


          #5
          Il fatto che la tassa di concorso sia così alta, non mi invoglia per niente a partecipare. Sembra il classico concorso fatto per far cassa al comune .... 20 euro è davvero eccessivo!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
            Insomma io ho fatto quello al comune di napoli e mi pare fosse di 15 o addirittura 10 euro,cmq speriamo bene

            Anche io ho fatto il concorso al comune di napoli, si pagava 10€ e invece della raccomandata si faceva tutto in maniera elettronica(quindi senza costi aggiuntivi). A te com'è andata a napoli? Io sono idoneo.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
              anche io ho fatto il concorso al comune di napoli, si pagava 10€ e invece della raccomandata si faceva tutto in maniera elettronica(quindi senza costi aggiuntivi). A te com'è andata a napoli? Io sono idoneo.
              io non ho passato gli orali mi è uscita una domanda bastardissima sulle gare d appalto e di servizio del comune,,,,peccato. E complimenti invece a te

              Commenta


                #8
                Gli orali erano un pò un terno a lotto. A me sono capitate due domande sul codice della strada.
                Tu hai deciso di partecipare a questo concorso? Sei di Napoli o prov.?

                Commenta


                  #9
                  Salve a tutti

                  ciao ragazzi, e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum ed e' anche la prima volta che partecipo ad un concorso pubblico. Anche io faro' il concorso dei sei posti vigile urbano orta di atella e volevo sapere, per chi gia' avesse fatto altri concorsi, quali argomenti mirati bisogna studiare ( sono gia' riportati nel bando) ma volevo sapere quali argomenti sono piu' richiesti, se le prove di pre-selezione si basano sulle materie della prova scritta ( come scritto nel bando) o domande di cultura generale.Volevo scambiare pareri, opinioni, consigli con tutti voi, inoltre volevo sapere se ci sara' una banca dati con i quiz come e' accaduto per il concorso di Napoli...e infine, se vale la pena fare questo concorso visto i sei posti.Ho letto su altri post le vergogne delle raccomandazioni ect e volevo sapere che ne pensavate voi. Mi farebbe molto piacere parlarne anche in privato msn : sortimix@hotmail.it

                  Buona fortuna a tutti!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
                    Gli orali erano un pò un terno a lotto. A me sono capitate due domande sul codice della strada.
                    Tu hai deciso di partecipare a questo concorso? Sei di Napoli o prov.?
                    SI HO MANDATO PROPRIO IERI LA DOMANDA ANKE SE LE 24 ORE SETTIMANALI NON MI CONVINCONO....CMQ LO VADO A FARE E POI CI PENSERO TANTO LA PREPARAZIONE ORMAI C'E'

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X