Originariamente inviato da 330slm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasp - 30 Funzionari Amm-Cont (scad. 14.2.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 330slm Visualizza il messaggioe tra l'orale e gli scritti quanto tempo passerà? Voi come vi regolate?
Se invece dovessero fare la preselettiva i tempi si accorcerebbero di parecchio (perchè ci sarebbero meno temi da correggere)Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da 330slm Visualizza il messaggioVisto che sei così gentile ne approfitto
Ma nel bando non se ne parla proprio di preselettiva, la potrebbero cmq inserire dopo? Non sarebbe illecito?
Io spero vivamente che la facciano, poi và a vantaggio di tutti, anche loro risparmierebbero tempo ma soprattutto "DENARO" (visto che la commissione viene pagata in funzione di ogni tema corretto + un compenso base)Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da neja Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Io partecipo alla selezione per funzionari ma ho paura che i tempi saranno lunghi, si parla ancora di blocco dei concorsi e delle assunzioni. Inoltre, considerato il numero dei posti potrebbe trattarsi di un modo per stabilizzare i precari, o no?!
Bè spero proprio di no, già fra raccomandati non si sa quanti e se ce ne siano di posti liberi effettivi, ci si mette pure l'assuzione definitiva dei precari ci prendono per il ****. A parte il costo dei libri che uno compra per studiare, l'impegno che potrebbe mettere per fare qualcos'altro....se è così è una presa x il **** bella e buona.
Commenta
Commenta