annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasp - 30 Funzionari Amm-Cont (scad. 14.2.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 330slm Visualizza il messaggio
    Voi che avete comprato il libro, vi siete sicuramente accorti che è presente anche diritto civile, diritto penale, diritto del lavoro informatica ecc....
    Tutte materie non previste nel bando. Come vi regolate in merito?
    Quelle materie sono per l'orale, quindi previste dal bando.
    Amat Victoria Curam

Commenta

e tra l'orale e gli scritti quanto tempo passerà? Voi come vi regolate?

Scusate le domande a volte idiote, ma è il mio primo concorso....

Avete idee su cosa potrebbe uscire?

Commenta

e tra l'orale e gli scritti quanto tempo passerà? Voi come vi regolate?
        Tra gli scritti e l'orale se non dovessero fare la preselettiva e ad essere ottimisti, potrebbe passare benissimo un anno.
        Se invece dovessero fare la preselettiva i tempi si accorcerebbero di parecchio (perchè ci sarebbero meno temi da correggere)
        Amat Victoria Curam

Commenta

Visto che sei così gentile ne approfitto
          Ma nel bando non se ne parla proprio di preselettiva, la potrebbero cmq inserire dopo? Non sarebbe illecito?

Commenta

Visto che sei così gentile ne approfitto
            Ma nel bando non se ne parla proprio di preselettiva, la potrebbero cmq inserire dopo? Non sarebbe illecito?
            Non so dirti se sia illecito o meno perchè non mi è mai capitato di vedere un ministero che non fà fare la preselettiva.
            Io spero vivamente che la facciano, poi và a vantaggio di tutti, anche loro risparmierebbero tempo ma soprattutto "DENARO" (visto che la commissione viene pagata in funzione di ogni tema corretto + un compenso base)
            Amat Victoria Curam

Commenta

ti pareva che il mio primo concorso non doveva essere così sfigato

Commenta

Ciao a tutti!
                Io partecipo alla selezione per funzionari ma ho paura che i tempi saranno lunghi, si parla ancora di blocco dei concorsi e delle assunzioni. Inoltre, considerato il numero dei posti potrebbe trattarsi di un modo per stabilizzare i precari, o no?!

Commenta

Ma si sa quanti sono gli iscritti al concorso?E se si farà una prova preselettiva?

Commenta

Originariamente inviato da neja Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!
                    Io partecipo alla selezione per funzionari ma ho paura che i tempi saranno lunghi, si parla ancora di blocco dei concorsi e delle assunzioni. Inoltre, considerato il numero dei posti potrebbe trattarsi di un modo per stabilizzare i precari, o no?!

Bè spero proprio di no, già fra raccomandati non si sa quanti e se ce ne siano di posti liberi effettivi, ci si mette pure l'assuzione definitiva dei precari ci prendono per il ****. A parte il costo dei libri che uno compra per studiare, l'impegno che potrebbe mettere per fare qualcos'altro....se è così è una presa x il **** bella e buona.

Commenta

Dai, è abbastanza improbabile che il MIT abbia bisogno di 30 nuovi funzionari e di 70 nuovi ingegneri. Questo non vuol dire che coloro che non hanno mai lavorato nella PA (come me) siano senza speranza, semplicemente dovranno essere mooolto bravi alle prove. BUON STUDIO!

Commenta

Sto operando...
                      X