annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasp - 30 Funzionari Amm-Cont (scad. 14.2.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti, vista la proroga sto pensando di farlo anche io quest'esame. Ma secondo voi, come funzionerà per l'assegnazione delle sedi? ci potrebbero essere dei posti anche a Milano?
    Se l'iter dovesse andare bene, sarebbe un problema spostarsi da Milano con la casa appena acquistata e la famiglia....

    Commenta


      Originariamente inviato da elezuccherina Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi,
      mi chiamo eleonora e mi sono iscritta anche io al concorso indetto dal Ministero;
      volevo darvi un'informazione di servizio:
      il ministero ha emesso un decreto con il quale proroga i termini di presentazione della domanda di ulteriori trenta giorni, causa mancata pubblicazione del concorso sulla gazzetta ufficiale del 14 dicembre.

      Spero questa informazione possa esservi utile...
      scusa a questo punto sai quando verrà pubblicato il calendario?

      Commenta


        Il calendario verrà pubblicato l' 8 aprile 2011.

        Commenta


          ho sentito in giro che dovrebbe uscire un apposito libro per la preparazione.
          ne sapete qlkosa?

          Commenta


            Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
            ho sentito in giro che dovrebbe uscire un apposito libro per la preparazione.
            ne sapete qlkosa?
            È il libro della Simone:
            - 305 - Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - 30 Funzionari Amministrativo Contabili - Casa Editrice: Edizioni Simone

            Commenta


              Ma era obbligatorio allegare copia della carta d'identità alla domanda? Io l'ho mandata senza, anche perché in tutti i concorsi a cui ho partecipato la carta d'identità era obbligatoria per l'dentificazione del candidato solo quando ci si presentava alle prove.

              Commenta


                si, era obbligatorio allegarla alla domanda

                Commenta


                  Il libro risulta "in preparazione". Qualcuno l'ha già acquistato?
                  Vale

                  Commenta


                    Originariamente inviato da valeriocav Visualizza il messaggio
                    Il libro risulta "in preparazione". Qualcuno l'ha già acquistato?
                    mi è appena arrivata la mail dalla casa editrice.
                    è disponibile.

                    Commenta


                      Che bel mattone, speriamo che faranno la preselettiva (possibilmente con la batteria quiz) sennò col cavolo che me lo compro.
                      Amat Victoria Curam

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X