annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasp - 30 Funzionari Amm-Cont (scad. 14.2.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Salve a tutti,
    stamane sto provando a compilare la domanda ma, nonostante sia completa, continua a comparire la scritta "I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.".
    Sta accadendo anche a voi? Se si, come avete risolto?
    Grazie

    Commenta


      #12
      Ciao ragazzi qualcuso ha già compilato da domanda? volevo sapere se dopo la compilazione arriva la domandina pdf via e-mail da stampare e spedire...o si deve stampre prima al momento della stessa compilazione? grazie a chi mi pu' togliere il dubbio (problemi di stampante)!!!!

      Commenta


        #13
        Nel bando non ci sono accenni ad un'invio tramite e-mail.
        ...La domanda, ottenuta stampando il modulo preventivamente compilato, debitamente sottoscritta in originale, dovrà essere inviata a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento,....
        Quindi il modulo va compilato on line, va stampato, va sottoscritto e quindi va inviato tramite raccomandata.

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da zenithinurbi Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,
          stamane sto provando a compilare la domanda ma, nonostante sia completa, continua a comparire la scritta "I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.".
          Sta accadendo anche a voi? Se si, come avete risolto?
          Grazie
          Provi a rivedere con calma il modulo compilato, forse le informazioni che ha messo sono parziali.

          Commenta


            #15
            Salve ho compilato la domanda on-line ma mi sono accorta che il riquadro B (ovvero comune di iscrizione alle liste elettorale) rimane vuoto...d'altronde non mi è stato richiesto durante la compilazione, cosa dite lo scrivo a penna prima di spedirla?

            Commenta


              #16
              la stessa cosa è successa a me. non penso si debba scrivere a mano. dal bando non risulta che sia motivo di esclusione la mancata indicazione del comune di iscrizione alle liste elettorali.
              [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
                la stessa cosa è successa a me. non penso si debba scrivere a mano. dal bando non risulta che sia motivo di esclusione la mancata indicazione del comune di iscrizione alle liste elettorali.
                io per sicurezza l'ho inserito il comune...negli altri concorsi di solito va indicato, meglio un'informazione in più che una in meno....

                Commenta


                  #18
                  Idem io
                  domanda gia inoltrata per via telematica
                  Va debitamente firmata ed inviata al Ministero a Roma
                  A fine gennaio uscira pure il testo per la preparazione della prova scritta
                  In bocca al lupo a tutti
                  Mich

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da zenithinurbi Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti,
                    stamane sto provando a compilare la domanda ma, nonostante sia completa, continua a comparire la scritta "I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.".
                    Sta accadendo anche a voi? Se si, come avete risolto?
                    Grazie
                    Accade pure a me, nonostante non mi segni l'asterisco da nessuna parte, in alto mi dà la stessa tua scritta... non ci si può iscrivere o qualcuno è riuscito a capire come?

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggio
                      Accade pure a me, nonostante non mi segni l'asterisco da nessuna parte, in alto mi dà la stessa tua scritta... non ci si può iscrivere o qualcuno è riuscito a capire come?

                      Ho scoperto per caso la magagna: il sito non è supportato da Mozilla Firefox (Internet Explorer l'ho abbandonato da tempo) e per aprirlo correttamente ho dovuto usare Opera.
                      La ragione dell'errore è che se spunti la voce "appartenente a Stato membro dell'UE" (o simile, oggi il sito mi è inaccessibile) dovrebbe apparire successivamente il Paese e la posizione rispetto agli obblighi militari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X